|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Configurazione modem isdn
Ho appena fatto la linea isdn ... pingo da 130 in su ... è possibile configurare il modem in maniera che mi si abbassi il ping ? so di gente che ha ping anche a 70 ...
risp plz ( anche link in cui viene spiegato come fare se nn c'avete palle di scrivere ) tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
....
raga ? ... dajjj ... nn esiste qualche modo per abbassare ping ? tipo opzione fast come adsl o qualcos'altro ... inoltre ... qualcuno ha flat isdn di ngi serale ? mi interesserebbe sapere in che quantita' sconnette dopo le 4 ore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
cosa intendi pingare a - di 130ms?
il tuo pc? o un sito remoto? Eventualmente in alcuni casi puoi dare priorità o meno al ping e quindi migliorare o peggiorare i tempi di risposta, ma questo non ti migliora la qualità/velocità del collegamento. Se invece vuoi abbassare i tempi di risposta di un sito remoto non è localmente che risolvi il tuo problema. Comunque se intendi migliorare la risposta del tuo modem prova ad installare un driver aggiornato. Non ti arrabbiare se la gente non ti risponde, devi fare domande più precise e soprattutto ti conviene fare cose che hanno senso.
![]() |
#4 |
Bannato
|
ok
![]() voglio diminuire tempo di risposta ( PING ! ) ... ora come ora pingando google ( ping www.google.it su prompt ) mi viene media di 110 ... è possibile diminuire via software sta cosa ? in piu' ... so che con adsl esiste la modalita' fast per diminuire ping ... esiste anche per isdn sta opzione ? ( con adsl si abilita' pagando qualcosa in + o telefonando alla telecom ... nn so ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
?? >_>
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.