|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Problema col Forum HW-U
Salve! Non so se capita solo a me, ma da un pò di tempo nn riesco + ad usare il forum decentemente. Mi spiego, quando tento di accedere ad una qualsiasi sezione mi ritrovo una pagina senza i titoli delle discussioni (ed i relativi link) ma solamente gli utenti che han postato il 3d e in che sezione.
Dove dovrebbe comparire il titolo del messaggio compare il vuoto, e all'estrema sinistra compaiono le solite "email" (normali o infuocate) che stanno a significare il grado di attenzione che ha avuto il 3d. Ora, vorrei capire se sto problema è legato solo a me (e gradirei sapere come porvi rimedio...) oppure è un problema del forum stesso. Grazie!
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
a me funziona bene come sempre
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
AMD Athlon 1800 XP+, 1gb RAM DDR 400 mhz, HD Maxtor 120 gb, HD Quantum 10 gb, SK video ATI 32 mb, SK audio Sound Blaster Live!, Masterizzatore LG 52x32x40x, Sk di rete, Alice flat 20mb, monitor 17° LCD LG 1280x1024. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.