Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2004, 13:50   #1
xxx Alcatraz xxx
Senior Member

L'Avatar di xxx Alcatraz xxx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
Pensieri perversi..

Che titolo eh!

Mi volevo confidare con voi :P
Ho 17 anni, studio, faccio una vita normale, tutto a posto insomma.

Il problema è che da qualche tempo (tipo un paio di mesi), ho una forte voglia di mandare a fanculo tutti quanti, comprarmi una moto custom (o una macchina) e passare la vita girando il mondo.
Certo ora non ho possibilità economiche per una cosa del genere, ma credo che appena le avrò, questa forte voglia diverrà realtà.

Secondo voi è una cagata che passa per la testa di tutti i giovani oppure forse sono "predisposto" alla vita "on the road"?

bye!
Old 08-02-2004, 13:52   #2
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
è normale , questa voglia d'ora in poi non ti lascerà più.
Old 08-02-2004, 13:54   #3
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Re: Pensieri perversi..

Quote:
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Che titolo eh!

Il problema è che da qualche tempo (tipo un paio di mesi), ho una forte voglia di mandare a fanculo tutti quanti, comprarmi una moto custom (o una macchina) e passare la vita girando il mondo.
Certo ora non ho possibilità economiche per una cosa del genere, ma credo che appena le avrò, questa forte voglia diverrà realtà.

Secondo voi è una cagata che passa per la testa di tutti i giovani oppure forse sono "predisposto" alla vita "on the road"?

bye!
agguanta il tuo instinto ma purtroppo non sei miliardario così fai come me vai in una citta del mondo inizi a lavorare qunado ti sei scocciato della citta riparti per un altra... io lo sto facendo ora sono a madrid fino a giugno dopo non so...
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 13:57   #4
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
dimenticavo io ho 20 anni ma sto viaggiando da 19... finisci le superiori e goditi la vita che è molto breve...
Old 08-02-2004, 14:13   #5
xxx Alcatraz xxx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
è normale , questa voglia d'ora in poi non ti lascerà più.
Se non mi lascerà più, credo che ne farò di cavolate nella vita: sono molto istintivo.

x ~ZeRO sTrEsS~ : interessante! Prossima meta?
Old 08-02-2004, 14:19   #6
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Re: Pensieri perversi..

Quote:
Che titolo eh!

bye!

Quando cresci e ti "scontri" con i problemi di tutti i giorni vedi che un po' la voglia ti passa......ma alcuni ...fanno la vita che ora tu desideri , pochi pero' e bisogna avere sotto le p..
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 14:47   #7
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
non sono "pensieri perversi"
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 15:03   #8
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Infatti non sono perversi......

Cmq anch'io ho 17 anni e ti devo confessare che il tuo sogno mi ispira tantissimo. magari andare in giro con gli amici: dormire in macchina, andare in qualche locale ........ e tante altre cose fuori di testa.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 15:08   #9
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
idem, ho più di una mezza idea di fare una cosa simile... anche perchè qua non ho grossi legami quindi non sarebbe nemmeno troppo difficile partire
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 15:19   #10
xxx Alcatraz xxx
Senior Member

Certo che il massimo sarebbe trovare la tua anima gemella che adora questo stile di vita.
Ti immagini, il giorno prima sull'asfalto degli USA su una Harley con la tua ragazza dietro, e il giorno dopo in un qualche motel sperduto del Messico.
Poi cavalcare sulla tua Harley le fredde strade tedesche e fermarsi a mangiare in qualche motoraduno carne bella calda.
E quando arriva la primavera, un salto nelle polverose strade della Grecia e di notte fermarsi a dormire in tenda.

Poi vi immagine di essere presenti a tutti gli eventi che ci sono al mondo? Carnevale di Rio, Cebit, Gabber raduno ...
Old 08-02-2004, 15:22   #11
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Old 08-02-2004, 15:25   #12
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
forse in 2 sarebbe il meglio, meno complicazioni meno litigi xche',meno teste che ragionano,ma a me mi piace stare dove sto cioe' a casa mia ,mi piace veramente poko viaggiare.
ciao
Old 08-02-2004, 15:45   #13
Irenina

Argh, io ho trent'anni e sogno di trascinare via il mio amore da tutta questa vita grigia un giorno sì e uno no!

La realtà è un po' diversa perchè abbiamo delle responsabilità, ma quanto mi piacerebbe ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 15:55   #14
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Se non mi lascerà più, credo che ne farò di cavolate nella vita: sono molto istintivo.

x ~ZeRO sTrEsS~ : interessante! Prossima meta?
purtroppo un indecisione fateale fra le canarie, dublino o londra, o amsterdam, sto aspettando anke il visto per andare a lavorare in USA e australia... il primo ke mi danno la me ne vado

Quote:
Quando cresci e ti "scontri" con i problemi di tutti i giorni vedi che un po' la voglia ti passa......ma alcuni ...fanno la vita che ora tu desideri , pochi pero' e bisogna avere sotto le p..
confermo devi avere due palle tipo mongolfiere... sopratutto viaggiando e non conoscendo la lingua il primo mese lo passi male, il tempo di non fare amicizie di non inparare la lingua, e abituarti al ritmo di vita e skifezze da mangiare diverse ma poi dopo stai bene... il problema è che ogni volta che cambi città devi fare come se inizi una vita nuova tutto da zero... sacrifici... i soldi non piovono dal cielo e quindi lavorare in quello che trovi! io faccio così vado in una città inizio a lavorare in qualsiasi lavoro anke il pulisci cessi, perlomeno ho una rendita minima, poi con calma mi cerco un lavoro buono
Old 08-02-2004, 15:58   #15
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Certo che il massimo sarebbe trovare la tua anima gemella che adora questo stile di vita.
Ti immagini, il giorno prima sull'asfalto degli USA su una Harley con la tua ragazza dietro, e il giorno dopo in un qualche motel sperduto del Messico.
Poi cavalcare sulla tua Harley le fredde strade tedesche e fermarsi a mangiare in qualche motoraduno carne bella calda.
E quando arriva la primavera, un salto nelle polverose strade della Grecia e di notte fermarsi a dormire in tenda.

Poi vi immagine di essere presenti a tutti gli eventi che ci sono al mondo? Carnevale di Rio, Cebit, Gabber raduno ...
questo proprio è un bel sogno ma bisogna vivere di rendita... cmq un coast to coast in america me lo farò

bhe eventi con la pala... e poi sinceramente di fare il turista in una citta non mi piace... mi piace VIVERLA la città!
Old 08-02-2004, 16:00   #16
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Argh, io ho trent'anni e sogno di trascinare via il mio amore da tutta questa vita grigia un giorno sì e uno no!

La realtà è un po' diversa perchè abbiamo delle responsabilità, ma quanto mi piacerebbe ...
questa à la pi``u grande paura della mia vita.... le responsabilità le odio... sono quelle ke uccidono i sogni... ma mi vivo ogni giorno come un giorno nuovo voglio vivere una vita al massimo, senza che qualcosa possa frenare il mio instinto ma ad alcune responsabilità non puoi sottrarti
Old 08-02-2004, 16:05   #17
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hokuto mod
forse in 2 sarebbe il meglio, meno complicazioni meno litigi xche',meno teste che ragionano,ma a me mi piace stare dove sto cioe' a casa mia ,mi piace veramente poko viaggiare.
ciao
hehe ti piacciono le comodità...!!!

no io preferisco viaggire da solo... una persona in più già sono più resposabilità, e poi dovresti trovare una persona identica a te se no.. non va niente bene... e poi pensa te ne vai in una città tu inizi a lavorare e il tuo amico no... che si fga quando finisce il budget lo mandi a casa da solo..
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian