|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Copia backup di un vcd difettoso...
Ciao a tutti!
sto eseguendo la copia di backup di alcuni vcd. Uno di questi non lo riesco proprio a copiare. Ho provato sia con CDRWin che con Nero e ad un certo punto la creazione dell'immagine si interrompe, da' "burn error" e si blocca! Il bello e' che il lettore DVD collegato alla tv lo legge alla perfezione!!! Ho provato a fare una copia file per file ma non c'e' verso! Due file, tra cui una delle tracce video non si copia! C'e' qualcuno che puo' darmi un consiglio? Grazie, Stefano
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Prova a leggerlo con un altro lettore CD-Rom...e se puoi imposta una velocità di lettura bassa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
gia' fatto... ho provato con due lettori ma niente!!! alla fine con clone cd sono riuscito a fare una copia-immagine ma la console ha dato comunque messaggi su una serie di settori non leggibili ora provo a masterizzare... speriamo che va!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.