|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[Roma] Ventola silenziosa per Pentium III
cerco una ventola da sostituire alla mia un pò rumorosa
da montare sul processore un Pentium III 900 la scheda mi pare sia una TUV 4x |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Io ho questa che dovrebbe fare al caso tuo...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=612444 Ovviamente scambio a mano(sono di roma)...anche oggi.... ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
non sò ma mi sà che non c'èntra sulla mia scheda madre
tù di che zona sei di roma ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
le specifiche dicono:
SPECIFICHE TECNICHE CPU cooler ,for all Intel PIII Coppermine & Tualatin, Celeron & CeleronII, AMD Duron / Thunderbird (Socket A / 462) up to 1.4 GHz, Athlon XP 3000+ -dia 35mmx6mm Copper Base -Heat sink dimensions : 80 x 79.2 x 35 mm -Total dimensions : 80 x 80 x 66.5 mm ti metto un'altra foto...però quello mio ha la griglia sopra la ventola più bella.... ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
per fare lo scambio a me và bene solo il fine settimana , in mezzo alla settimana non posso.
io sono di montesacro. però se poi vedo che la ventola non và come facciamo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che potrebbe non andare è che vicino al socket c'è qualche condensatore o altro al quale potrebbe intruppare il dissy.... dovresti vedere qual'è il reale spazio in torno al socket...io se vuoi ti posso misurare il dissy...... altrimenti semmai vieni con la mobo col dissy vecchio già staccato e proviamo a vedere appoggiandolo un attimo che non intruppi a nessun componente. di più non sò che dirti.... se ok te lo prendi sennò no.... dato che è nuovo se te lo dò è perchè lo compri ma se devi smanettarci o altro meglio di no... ![]() sennò proviamo a vedere se il sito della TITAn dice qualcosa in merito...... tu hai detto che hai una ASUS TUV4???
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda qua....
se può esserti utile.... http://www.titan-cd.com/cad/d5tb(cu35)_b.gif e ancora http://www.titan-cd.com/english/prod...D5TB/G/CU35/R1
![]() |
#9 |
Member
|
lo spazio è un pò risicato la scheda madre
è una tuv4x 8cm x 8 cm mi sà proprio che non ci stanno io posso provare sabato prossimo in un paio di negozi con dissi simili al tuo per vedere se c'entrano poi se il tuo è ancora disponibile e và bene allora ci possiamo incontrare quindi sei liberissimo di venderla comunque nel week end dove potremmo incontrarci eventualmente nel senso che se non è troppo lontano posso passare comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vabbè misà che è un pò complicata la cosa.....
comunque non è 80x80,nel senso che sulla base è più piccola.....se guardi la foto che ti ho linkato si evince questa cosa.... io zona eur o tuscolana non ho grossi problemi....però speravo di quagliare prima del week-end...
![]() |
#11 |
Member
|
con le immagini che mi hai dato ho fatto un modellino in carta 1:1
appena posso provo la misura e ti dico |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ho visto che hai anche
- Convogliatore 80->60 per montare ventole da 80 su dissipatori con attacco da 60 Artigianale in materiale plastico,ben fatto. 5€ forse potrebbe fare al caso mio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
tece piacerebbe
se ci riesco sta sera faccio quel controllo e poi ti dico |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
allora ho fatto la prova e sembra che ci entri
quindi ci potremmo incontrare io mi porto il pc e vediamo se ti porti anche il Convogliatore 80->60 per montare ventole da 80 su dissipatori con attacco da 60 se non và bene la ventola prendo il convertitore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo provato a risponderti all'email ma non va... comunque: io oggi ho con me solo il dissy.... quando ci si può vedere? ovviamente vieni con la motherboard con il dissipatore del processore già staccato,così proviamo ad "appogiarci" su quello mio... Ah,ovviamente vieni tu dalle mie parti.... ![]() fammi sapere...
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
risposto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
svuota i pvt....li hai pieni.... comunque ti dicevo : allora io abito all'eur ma lavoro a barberini.... e sicuramente alle 5.20 non sto all'eur.... ![]() diciamo che volendo esco dall'ufficio e vengo a S.Giovanni.....dove tu dovresti essere intorno alle 17.45 o giù di lì giusto? ovviamente mi porto dietro anche il convogliatore,no problem... ![]() Se per te ok poi magari ci risentiamo domani per conferma e per l'orario preciso.... svuota i pvt e ripassiamo in privato....
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ok
A S.Giovanni ci potremmo incontrare davanti alla Coin comunque ci possiamo risentire domani il pvt lo ho svuotato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.