|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
quale scheda per editing video?
Ragazzi mi servirebbe una scheda per acquisizzione video per un portatile.non essendo esperto in materia,quale potrei prendere ad un prezzo accettabile?diciamo non più di 150 neuri!esistono schede esterne che si possono collegare al portatile tramite firewire o usb oppure sono tutte interne?grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se vuoi qualche consiglio su HD esterni, masterizzatori esterni, qualcosa si può fare....
Ho la sensazione che tu abbia sbagliato sezione ![]() Spostato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Avevo sbagliato forum!
![]() Ragazzi Help,c'è qualche anima pia che mi risponde? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ho appena venduto la scheda che faceva al caso tuo, la PINNACLE PCTV DELUXE a 160€... C'è un utente sul mercatino "periferiche" che mi pare ne stia vendendo una simile.
E' un modulo esterno che si collega alla porta USB 2.0 (è compatibile anche con USB 1.1 ma in questo caso non acquisisce a piena risoluzione). Comprime in MPEG2 in hardware e ha una ottima qualità. Acquisisce fino a risoluzione 720x576 ed è abbastanza intuitiva. E' dotata di telecomando, sintonizzatore TV, ingressi composito, S-VIDEO e adudio stereo Per quella cifra è il meglio che puoi trovare (usata, ovviamente) ![]() http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...08&Langue_ID=3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.