|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Scrivere ad Asus Italia ed essere ascoltato...
Ciao, il problema è il seguente: mio padre per Natale si voleva regalare un navigatore satellitare. Per ragioni di costo ci siamo orientati su una soluzione palmare+gps.
Fatte le dovute ricerche (sia economiche sia tecniche) sul web ho deciso di prendere l'Asus Mypal 620bt. Uno dei motivi alla base di questa scelta è stata la presenza di un kit gps bluetooth marchiato Asus (codice MP41) ad un prezzo bassissimo rispetto alla concorrenza: 180 Euro di listino Asus. Ormai siamo a Febbraio, e nonostante tale prodotto sia a listino da prima di Natale su molti rivenditori Online, ancora nessuno ce l'ha disponibile. E mio padre si ritrova ancora senza navigatore. Ho scritto all'indirizzo email della Asus Italia che ho trovato nella loro sezione "Contatti", ma non ho avuto nessuna risposta in 2 settimane. Ho provato più volte a chiamarli al telefono, ma ad un numero non mi risponde mai nessuno, ad un altro c'è il risponditore automatico che non appena pigio il "5" per parlare con un operatore cade la linea! Mi sono stufato di aspettare, e mi sento truffato: mi hanno attirato a comprare il loro palmare sfruttando l'attrattiva di un prodotto che sembra non esistere!!! Vorrei così scrivere ad Asus, o parlare al telefono con qualcuno. Se c'è qualcuno di voi che ha contatti con Asus vi prego di mandarmi, anche tramite pvt, un numero di telefono o un indirizzo. Ve ne sarei enormemente grato. Grazie a tutti, ciao!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scusa ti senti truffato per una cosa che non hai acquistato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
heheh vai alla sede e spacca tutto... e vedi che te lo regalano il palmare...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quote:
"Truffato" forse è una parola forte, ma rende bene l'idea. Più che "truffato" sarò stato "coglione", perché ho abboccato all'amo. Però almeno ho diritto, da cliente Asus, a sapere se questo cavolo di kit arriverà mai oppure no. O sbaglio?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.