|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[NA e dintorni e sped] CHI MI REGALA UN PO DI MEMORIE SIMM ?
RAGA' MI REGALATE UN PO DI MEMORIE SIMM ?????
GRAZIE CIAO
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quante ne vuoi regalate????AHHAAHAHAHah!Se vuoi te le vendo a 5€ luna con spedizione inclusa.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ahahah....bella battuta....
dai chi ne ha di buttate da parte...?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Quote:
poi vabbe ti auguro di trovare qualcuno che mi smentisca....ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh...non mi sembrava tanto brutta come richiesta
Io personalmente mi sono sempre fatto in 4 per gli utenti che avevano bisogno.....ho regalato personalmente 2 bios di 2 schede madri che servivano accolandomi queste enormi spese di spedizione in prioritaria....ben 62 cents Inoltre me ne serviva 1 banco o 2 e chiedere : "me le vendi" per dei pezzi che sono fuori mercato da anni e che probabilmente molti di voi tengono buttati come "ciarpame prendipolvre" da qualche parte senza farsene nulla mi suonava strano. Poi esce il tipo che mi fa "Te le vendo io a 5€ l'una" (Facendo 2 conti dato che una 256MB PC133 l'ho pagata 20€,posto che sia in questione una 16MB PC66 in proporzione verrebbe una valutazione di ben 62 centesimi - 1/16 di memoria * 1/2 di freq. *20€ = 0,62€ - )...... Cmq. ora che mi ci fai pensare forse è una pretesa assurda....in maniera scortese non ho neppure indicato un prezzo simbolico o uno scambio. Detto questo non postero' piu' nulla su questo POST. Vi prego di scusarmi e di chiudere questo post.
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ecco...s.e avess messo in cambio qualcosa di simbolico o qualke cifra modesta magari ci saremmo potuti accordare------Biez
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
io se vuoi un paio di simm da 4 MB tele regalo. dovrebbero essere IBM...
però solo se mi compri qualcosa dal mio topic in signature!
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.