|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11713.html
SuSe ha annunciato l'abbandono del progetto United Linux; alla base dell'insuccesso la dipartita di SCO Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Cose che capitano, quando coltivi una serpe in seno
![]() Cmq nessuno si sta strappando i capelli dal dolore ![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
L'insuccesso è dato più che altro dal fatto che SCO non volesse levare le tende, come si buon leggere dalla notizia apparsa su Punto-Informatico Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Bhe SuSe non la pensa esattamentte così..ma la sostanza non cambia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma non si può riprendere il progetto eliminando le "serpi"'? I sorgenti non sono disponibili o sono "vincolati" in qualche modo (senza SCO non si può continuare)?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Quote:
si sa che puntava ad un licensing per postazione, che il suo scopo era fare concorrenza a redhat in ambito enterprise, e che sulla legalita della quale c'erano addirittura alcuni dubbi perche nessuno ha mai visto un cd di sorgenti. in sostanza nessuno ne sentiva il bisogno prima, e nessuno ne sentira la mancanza dopo, visto che piuttosto che cercare di cacciare via i criminali han fatto prima a mandare tutto a puttane.
![]() Ultima modifica di qweasdzxc : 31-01-2004 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ho capito. E' andata meglio così, allora: versioni di Linux ne esistono già abbastanza...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Quando ci sono i soldi in mezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.