|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
|
Aiuto con l'Aerogate 2
Ragazzi ciao a tutti!!!Ho un problemone...mi sono coprato l'Aerogate 2 ma le mie istruzioni sono in tutte le lingue tranne che nella italiana e non c'è nemmeno una figura....
Vi prego spiegatemi come montarlo xkè non ci so mettere mani |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Re: Aiuto con l'Aerogate 2
Quote:
Collegato il tutto accendendo il pc si attiva l'Aerogate2 e emette 1 bip come check, se tutto è collegato a dovere esegue una scansione di tutti i canali e inizia ad operare correttamente. Se continua a rimanere in allarme evidentemente un canale delle ventole è stato collegato male. Per interrompere l'allarme basta premere la rotella centrale. Con il tasto color si fa partire la sequenza di colori del contorno rotella e quando trovi quello che + ti piace lo ripremi per bloccarlo. Altra funzione molto utile che ha in automatico è il controllo di soglia massima delle temperature: vengono separati canale 1 e 2 (CPU e VGA) dal canale 3 e 4 (HDD e CASE). Nel primo caso superata la soglia di 65° in automatico viene alzata al massimo la velocità di rotazione dei 4 canali e ristabilizzata appena si scende nuovamente di temperatura, nel secondo caso superata la temperatura di 55°. Spero di essere stato esauriente nella spiegazione cmq non so dove hai acquistato il prodotto ma quello che vendiamo noi presenta un manuale in lingua madre, italiano, spagnolo, inglese, tedesco francese , portoghese |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' il secondo post di spam che leggo da parte tua, al terzo ti sospendo.
P.S. hai pvt.
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Penso tutto quello che non riguarda il modding...
ciauuz! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
|
Sei un grande grazie x la tua guida!!!Ti devo un favorone....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Non ti preoccupare. Per qualsiasi altra informazione non hai che da chiedere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.