|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
MODIFICARE ACROBAT PDF!!!!!
ho urgenza di modificare, editare e salvare un file pdf....mi serve un programminio, tipo acrobat distiller o simili per farlo...mi basterebbe un shareweare o trial, ma non ne trovo!!!!!
help me! ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
bisogna vedere COME lo vuoi editare ... nn è così immediato e semplice come un doc di word o un xls
ci sono dei bei programmini GPL per creare pdf, tipo ghostscript, c'è un bel pdf995, ma editarli è un'altra storia. guarda che nn è semplice nemmeno con acrobat 6, che ho qui sul pc in azienda (regolarmente acquistato) ...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Vero. E' complicato anche con Acrobat 6 Pro.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
conversione
io ho bisogno di modificare un file pdf come faccio?
Mi serve convertire un file da pdf in .doc, sto usando un sacco di prorgammi e sto facendo un sacco di prove ma niente, quando vado a salvare il file .doc , mi perde tutte le formattazioni. Mi potete dire un metodo per cenvertire un file pdf in word senza perdere le formattazioni? a me serve da pdf a word, poi modificare il documento e poi risalvarlo in pdf dai ragazzi lo so che c'è l'ha possiamo fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
cerca il programma:
pdf2word poi per riconvertirlo in pdf (come usare una stampante) usa: pdffactorypro ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
la sezione "programmi e utility" non è lì per bellezza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.