|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
HERCULES AIW come ci attacco 2 monitor?
Per ovvi problemi di spazio la HERCULES AIW 9800SE ha solo la presa DVI con adatattore VGA, ma se voglio collegare un monitor LCD con ingresso DVI e uno CRT tramite VGA, mi serve un adatattatore o sdoppiatore o mi attacco direttamente al c....!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Re: HERCULES AIW come ci attacco 2 monitor?
Quote:
![]() Le AIW hanno una sola uscita VGA/DVI e l' uscita TV , il dual display lo puoi fare solo con una TV ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non esiste niente del tipo S-VHS -> VGA, il desktop su TV è improponibile....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
se noti bene sul pcb della scheda c'e' l'attacco arancione per collegare una seconda uscita vga pero' devi comprare la staffa con l'uscita e relativo cavetto che e' un po' difficile da reperire....io ho risolto prendendola da una vecchia rage pro 8mb
![]() prima di dare sentenze informatevi ![]() la seconda uscita e' presente non e' stata implemetata solo per evitare di fare schede mangia slot simil-FX.....guarda bene vicino all'attacco audio bianco sopra il decoder tc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Questo mi rende molto felice, hai modo di postarmi foto o link di staffa ecc per capire di cosa parli, a Febbraio vado ad una fiera dell'elettronica forse rimedio qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.