|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
devo passare un libro scritto in word @ pdf.....cosa uso??
300 dollari per comprarmi adobe acrobat standard non li ho al momento......devo pero passare un libro di un 100inaio di pagine da word(rtf) a pdf e devo anche poter modificare la formattazione al volo e a piacimento.......ci sono dei programi free per farlo o devo orientarmi su acrobat e basta??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Credo che pdf factory sia di buon aiuto per il tuo problema...
unico neo è un trial di 30 giorni se non ricordo male! http://www.fineprint.com/ opss... non avevo letto bene. Mi pare che non puoi modificare il layout, l'avevo usato qualche tempo fà, poi sono passato ad Acrobat! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
OpenOffice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
http://www.globogsm.it/download/ADOB...l%20version%20(Reader,%20Writer,%20Distiller)(2)(2).zip
acrobat wryter full ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma puoi modificarli??? se mi genera solo i pdf non me ne fo nulla.....io voglio un programma di videoscrittura che mi faccia modificare qualsiasi cosa (dagli errori di ortografia alla formattazione del testo)
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
puoi usare acrobat reader che è freewar per renderli pdf, ma per modificarli devi usare "acrobat" ma mi pare la devi comprare
o cerchi il crak ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Quote:
CutePDFprinter (4 mb - freeware) installa una stampante virtuale dalla quale far passare tutto ciò ke vuoi salvare in .pdf. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non ci capiamo, io devo poter MODIFICARE i pdf, non solo crearli!!! per quello qualsiasi programma va bene.....con openoffice posso farlo ??
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Confermo, scarichi e installi Openoffice 1.1 (c'è anche in italiano, supporta pressochè tutte le piattaforme più diffuse, da windows, a linux, a MacOs); consente di aprire i file di word (anche se con quelli di word XP può darti qualche problema di impaginazione, visto che i file.doc sono proprietari microsoft e non dichiara le specifiche..) e di esportare/salvare in PDF.
Byez! ah, il link.. www.openoffice.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
dnarod
ho paura che tu sia convinto che con Adobe Acrobat (quello completo a pagamento) apri un file PDF e lo editi come se fosse un file word.
Non è cosi. Le modifiche sono possibili ma non cosi semplici ed immediate. Se sono poche e piccole vale la pena altrimenti Adobe stessa consiglia di ritornare sul file sorgente (cioè su quello prima di fare il PDF) e fare li le modifiche facendo poi una successiva riconversione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Quote:
Spiegato mi sono? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
col readere leggi solo pdf....con acrobat completo (200 dolllari) puoi fare tutto quello che vuoi....ma valgono 300 dollari dei pfd@doc?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aggiornamenti.....ho scaricato open office l ulitma versione ed ho aperto un doc........quando scelgo salva come, nella tendina, non viene pdf!!! come faccio per salvrlo in quel formato???
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Cioè, hai scaricato la 1.1 in italiano?
Se è così dovresti avere da qualche parte l'opzione "esporta in PDF" (se non sbaglio c'è anche un'iconcina tipo quella dei file acrobat nella barra degli strumenti). Casomai cerca nel manuale! ![]() Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
File -> Esporta nel formato pdf
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.