|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
[BO] Vendo Playstation 2 V9 Pal + Acc. + 6 Giochi
Sony Playstation 2 V9 Pal (ultima versione disponibile sul mercato europeo) 1 mese di vita, vendo perchè inutilizzata. Perfettamente funzionante, corredata di scontrino (datato 13-12-03), imballi, cavetteria, 1 pad Dualshock2 Sony, 1 memory card da 8 Mb originale Sony e i manuali. I giochi in allegato sono:
GTA Vice City Jak and Daxter Ratchet & Clank Prince of Persia Le sabbie del tempo Sly Raccoon Gran Turismo 3 A-spec tutti originali, comprensivi di custodia e booklets. In aggiunta al lotto sono inclusi un cavo scart RGB (con uscite Video e Audio Stereo) per aumentare la nitidezza dei colori e 2 dischi demo. Vendo ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO a 350€. Non fate offerte per i singoli oggetti, spedisco in tutta Italia, con pagamento o anticipato o in contrassegno. Sono disponibili foto dettagliate. Ultima modifica di Pinguinaro : 26-01-2004 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Non per voler criticare, ma mi sembra un pò alto come prezzo.
PS2 189euro (ma si trova anche a 179) Jak and Daxter, Ratchet & Clank e Gran Turismo 3 A-spec si trovano in versione economica (27.90) Prince of Persia, Sly Raccoon e GTA Vice City sono nuovi Mi sembri fuori prezzo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Interessato al pad ed alla memory card.
Ritiro di persona. -Bibbio- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie per la puntualizzazione, ma te la potevi risparmiare sicuramente, il prezzo è quello; non posso tenere conto di tutte le promozioni dei centri commerciali, non sono indicative per il prezzo di mercato. Il valore del nuovo secondo i tuoi calcoli è di circa 456€, quindi, in totale, quello che posso chiedere è 380€, cioè 30€ in più di quello che chiedo io, grazie.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
mi astengo da qualsiasi altro commento (non pensare male, non ti voglio offendere, anzi, visto che sei stato molto cortese nella risposta).
In bocca al lupo per la vendita. P.S. non sono promozioni da centri commerciali (altrimenti avrei citata una di una famosssssssssa catena... che per questo è stata anche denunciata
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Crepi! Non ti preoccupare, tutto ok.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.