|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
NB Cooler Zalman
Qualcuno ha provato lo Zalman per raffreddamento del NB su una Abit NF7-S e mi sa dire se va bene?
Secondo voi dissipa a dovere o non è sufficente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Io lo uso per raffreddare una radeon 7500 ... in modo passivo totalmente ovviamente ... funziona una bellezza anche sotto overclock e gioco pesante, direi che è più che sufficiente per qualsiasi northbridge !
![]()
![]() |
#3 |
Member
Città: Ischia (NA)
|
Kakkio! è il mio sogno quello zalman peccato che su sto cesso di Abit AI7 per quanto buona sia non ci sono i fori nei pressi del nb ma solo dei gancettini che fermano la ventola che esce montata di serie!
![]() ![]() ![]() Però quasi quasi se funziona così bene un modo per schiattarcelo sopra lo trovo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Re: NB Cooler Zalman
Quote:
![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
io l'ho montato due giorni fa su una giga 7vax, la ventole di serie ormai andata faceva un bordello della madonna, ora invece silenzio assoluto (vorrei vedere far rumore ad un pezzo di alu...), alla vista fa il suo effetto e le temp sono piu' o meno le stesse di prima.
Ovviamente sulla mia mobo c'erano i due fori per montare il precedente dissy e questo. Saluti BES
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
io lo monto domani!
l'ho già messo sul "ponteterrone" e funziona alla grande, la mia unica preoccupazione è che cozzi col TT silent boost! in tal caso mi tocca rivenderlo! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto è che sto cercando di ottenere il maggior silenzio possibile, per cui : dissipatore passivo=minor rumore ![]() Quote:
Mi farebbe piacere sapere se sei riuscito a montarlo e come ti sembra che vada, visto che abbiamo la stessa scheda, fammi sapere gli svolgimenti.... ![]() A proposito, com'è il Silent Boost? E' così silenzioso come dichiarato? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
Uh, stessa scheda, ma l'ho sul southbridge
![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: NB Cooler Zalman
Quote:
![]() occhio che però poi non monti l'slk900 a meno di non tagliare qualche aletta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ce l'ho io!!!
21c° a 180di bus dopo mille ore sotto sforzo. In idle sono a 19c°... xo' su una a7n8x deluxe.. in camera ho 20gradi......
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
nn vedo il link!
![]() è quello blu??se si ce l'ho ankora nella skatola xè nn ho voglia di somntare la mobo! ![]()
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Anch'io l'ho capita adesso! LOL Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora ok!Appeno lo trovo, lo prendo Oltretutto costa anche una sminchiata!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Quote:
:eheh: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
85kimeruccio hai pvt
Per caso qualcuno mi dice dove lo trovo che su supersilicon l'hanno finito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.