|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
[Monza/Mi] AMIGA CD-32 !!!!....E HW VARIO COMMODORE
Vendo questa rarissima console da gioco di mamma commodore,perfetta,con pad originale e ali. Unica mancanza l'imballo originale.
![]() Technical specifications of the Amiga CD32 Clock speed: 14.19 Mhz. Processor: Surface-mount Motorola 68EC020 microprocessor. Custom Chips: AA multichip coprocessor system for video, graphics, sound and DMA. Chip Memory: 2 Mb. 32-bit RAM; as standard. EEPROM: 1 Kb non-volatile memory for high-scores and game position saving. ROM: 1 Mb. External Interfaces: Game controller/mouse/joystick. (two DB9 male) Aux connector to both keyboard and highspeed serial port. Colour composite video. RF modulator and S-video. Right and left stereo audio phono connections. Internal Drive: Dual speed CD-ROM drive transfers data at 150 Kb and 300 Kb. per second. Video Display: Output type: colour composite; RF modulated; S-video interlaced and non-interlaced; up to 8 bitplanes. Graphic Modes AA custom chipset produces resolutions ranging from 320x200 to 1280x400. (more with overscan, including 800x600) Colour palette of 16.7 million colours. 2 to 256,000 user definable colours displayable on screen. Sound: Four channel stereo sound, 8-bit D/A converters, 6-bit volume and CD-audio. Power Supply: 23 watts, switching.Amiga CD32 I titoli sono: Pinball fantasies (spettacolo) Pandora's cd (programmi e utilità varie) Gunship 2000 Rise of the robots Power drive Oscar Diggers Dangerous street Wing commander Non ho più la scatola originale..... Fury of the furries Fields of glory 80euro trattabili precedenza consegna a mano spedizione solo con pagamento anticipato. Chi trovasse troppo alti i prezzi deve giustificare tramite link di dove li ha visti più bassi in PVT HO ANCHE ALTRO W COMMODORE /C-64/AMIGA 600/FLOPPY/MODEM/CARTUCCIE ECT. CHI E INTERESSATO CHIEDA...... CODA: di_emme,Rei & Asuka
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 18-01-2004 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ce l'avevo pure io!! Peccato per il joypad...davvero una cosa oscena, mi si è rotto subito
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Nella foschia
|
Io lo vendetti parecchi anni fa...ottima console che non fu mai veramente sfruttata
![]() L'unico gioco a cui giocavo era Sensible Soccer ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
mi metto in coda per quasi tutto(compreso c64 e amiga600) però dobbiamo venirci incontro col prezzo
![]() ![]() intanto ci penso e domani ti faccio sapere ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
hai mica un floppy x amiga 500?sai,volevo riesumarlo,ma nn funziona il floppy...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Portsmouth - UK
|
domanda: avresti il lettore floppy per c64? prezzo?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 17-01-2004 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Portsmouth - UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Hai anche il digisette se si chiamava cosi per il C64...cioe' il lettore delle cassette?
Andrea
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
hai trovato il floppino?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
In coda se cali
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.