|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
Problema problema
Ciao a tutti, ho il seguente problema:
Giocando a PES3 a volte mi si pianta l'audio, ripetendo sempre lo stesso suono...sembrerebbe come se ci fosse un processo che sia andato in loop...questo provoca il rallentamento di tutto e quando provo a tornare a windows mi fa vedere la schermata di windows piu grande e mi resta in clessidra e l'unico modo è riavviare....3 o 4 volte invece il problema che mi si è presentato è una bella schermata blu che mi diceva che era stato bloccato win per evitare di danneggiarlo!!! La mia config è questa : AsusA7N8Xdlx rev1.04 bios 1007, 2x256 pc2700, hdd maxtor 80Gb, radeon 9100 128 Mb..... Avete qualche idea??? Per ora ho aggiornato il bios e i driver dalla scheda video e questo mi ha risolto alcuni problemi di rallentamenti video...c'è qualche altra cosa che mi consigliate di aggiornare che potrebbe provocarmi questo problema? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ho il tuo stesso problema ,anche se si presenta abbastanza relativamente, cmq il consiglio che posso darti e' di chiudere subito pes3 appena l'audio s'impalla , poiche' l'audio e' solo il primo sintomo poi s'impalla tutto piano piano.
Che scheda audio hai? Vsync , attivato o disattivato? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
L'audio è integrato nella scheda madre ( NVIDIA® SoundStorm™ / Dolby® Digital Audio (Modello Deluxe) )...adesso proverò anceh ad aggiornare il soundstorm....il Vsync sinceramente non lo so...dove devo guardare per vedere se è abilitato? adesso sono al lavoro ma appena arrivo a casa controllo nel bios (giusto?)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.