|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Alternativa italiana ad Hydrogenaudio
esiste un forum in italiano equivalente a quello di hydrogenaudio, come punto di riferimento?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
mai trovato qualcosa di nemmeno lontanamente paragonabile a quel forum (a parte il vecchio -r3mix), d'altra parte non penso sarebbe possibile dato che su hydrogenaudio la parola e' anche degli stessi sviluppatori di software (rjamorim, menno, john33, dibrom ecc. ecc.), che ovviamente possono scendere in dettagli tecnici particolareggiati con tanto di documentazione ecc.
al limite potrebbero creare una versione in italiano dello stesso forum, come e' stato fatto anche per doom9.net (.it) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io cercavo un doom9 (italiano) per l'audio in generale. Non che sia zero in inglese, però un forum di quelli in madrelingua sarebbe un'altra cosa p.s. ho notato che hai molte info. su hydrogen, sei iscritto anche tu lì, con lo stesso nick magari? Io mi sono iscritto oggi, sempre con "ilpadrino" |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
sono scarsino in inglese, piu' che altro nello scrivere, ma nel capire il succo non ho probl. edit: il bello di quel forum e' che si possono mettere avatar enormi doppio edit: ho aperto un 3D, spero non mi bannino! Ultima modifica di ominiverdi : 18-01-2004 alle 02:11. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Un tempo ne conoscevo uno italiano abbastanza completo, curato ed importante....quando lo ritrovo vi faccio un fischio....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
http://www.hydrogenaudio.org/index.p...0&#entry174621
questo e' il mio primo 3D e post su hydrogenaudio, se ti sei iscritto e vuoi dare qualche suggerimento posta pure |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. Rarewares Lamedrop Xpd 1.3.3 does'nt Work? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
erm, il mio inglese e' alquanto buggato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.