|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov di Torino
|
[TO] Secure digital Sandisk Ultra 2
Ciao a tutti,
vendo una scheda di memoria Sandisk SD Secure Digital ULTRA II da 256Mb. Nuova,sigillata,mai utilizzata. 90€ comprese spese in raccomandata. Pagamento anticipato. Bye ![]() Ultima modifica di maxims : 15-01-2004 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
prenoto. ci penso
comprata dove ? granzia quanti anni ? scambi con qualcosa che vendo io ? guarda la mia sig. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
Comperata dagli Usa.Per la garanzia non lo so.Penso i canonici 5 anni. Nuova,ancora nella sua confezione di plastica. Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao,
Ho letto ora sulla confezione..cè scritto "lifetime warranty" quindi la garanzia è a vita. (personalmente con altre memorie non ho mai avuto problemi ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
in coda se cali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
su ebay le trovi sui 55 dollari..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao a tutti,
Ultra vuol dire che l'accesso alla scheda è decisamente più veloce.Dai un'occhiata al sito della sandisk per avere informazioni più precise. Se la trovi a 55 dollari,ti conviene decisamente prenderla. Bye e buon week end ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io avevo fatto i conti a qualche week fa perchè mi interessava...e prenderla da un tipo su ebay che spediva dall'america (e affidabile) veniva tra spese di sped e tutto attorno ai 60-65 euro...il negativo era solo la smenata di aspettarla...i tipi italiani che ho contattato e che le prendono dagli americani su ebay per poi rivenderle sempre tramite ebay le quotano sugli 80 euro (la differenza se la intascano)...d'altronde penso che tu lo sappia visto che tu stesso vendi su ebay.. Ultima modifica di icest0rm : 10-01-2004 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ciao,
Quello che dici e giusto ma calcola che se ordini dall America e scegli il corriere paghi iva e dazi doganali e quindi alla fine vengono a costare sugli 80? . e normalmente una spedizione con corriere costa sui 20-25? . Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
un prezzo un po' più appetibile lo puoi fare ? da nomatica una 256 sta a 95€ ivata.... non vedo la convenienza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |