|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Pagina WEB con foto webcam aggiornata.
Ciao,
qualkuno mi sa dare dei consigli x creare una pagina web, dove a ad intervalli regolari (tipo ogni 10sec.) viene aggiornata l'immagine prelevata da una webcam. Tipo quelle piazzate in tutto il mondo....ad esempio sulla TourEiffel....etc... Qualkuno mi sa aiutare ??????? x FAVORE....??? ![]() ![]() Vi spiego l'uso che ne vorrei fare.... ![]() il pc che mi fa da server a casa, e' situato in uno stanzino del condominio, dove accedono troppe persone!!!!!!!! quindi vorrei tramite questa webcam ed una pagina web vedere il movimento che c'e' all'interno.....e soprattutto vedere se entra uno in particolare...l'unico condomino contrario a questa mia richiesta che mi stacca la spina ogni volta.... GRRRRRRRRR ![]() Daniele ....#
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Pagina WEB con foto webcam aggiornata.
Quote:
non esisteva una legge sulla privacy una volta??? mah! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Che c'entra la privacy..... mi serve e basta !!!! se sapete aiutarmi...i consigli saranno ben accetti !!!!!!!
Alla fine e' ad uso personale.... E' come mettere l'antifurto in casa con le telecamere...... che c'entra la privacy??? Daniele ....#
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Cmq non ho capito come mai il tuo server sta nello stanzino del condominio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Re: Pagina WEB con foto webcam aggiornata.
Quote:
per i settaggi ci pensi..possibilità di controllo 5 webcam..cmq risorse video il prog è chiamato WebcamXP.Pro.v1.07.071 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quello che riprendi potrebbe essere visto dalla moglie e tacchete si finisce in tribunale in un secondo. Cmq per quanto riguarda il tuo problema: 1) comprati una webcam con server web incorporato (tipo Axys) 1.1) fatti una piccola lan (basta un cavo incrociato per collegare server e telecamera) 2) linka l'url dalla tua pagina web, che avrai nella wwwroot di iis 6.0 (presumo tu abbia winxp) e apri sul firewall (che immagino tu abbia già configurato per difendere il webserver da attacchi) la porta 80 di IIS. ammetto che è una descrizione sommaria, ma è uno spunto per quel che vuoi fare... ovviamente a tuo rischio e pericolo. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho risolto semplicemente con un software, Webcam32 !!!
Cmq, non credo di stare facendo chissà quale crimine!!! Lo stanzino, primo di tutto, contiente gli interuttori enel, la centrale telefonica, l'autoclave etc....quindi NON RIPRENDE LE PERSONE CHE ENTRANO IN UN CONDOMINIO !!!!!!, bensì quelle non autorizzate ad entrare li dentro. Il mio PC sta in questo stanzino, in quanto ho fatto fare il collegamento ADSL direttamente a monte della centrale telefonica. La persona che mi staccava il PC solo pe ripicca, non ha autorizzazioni ad entrare nello stanzino.... quindi mi pare di essere in regola con tutto e con tutti !!!!!! Daniele ....#
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.