|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Vi prego aiutatemi!!!
![]() Salve gente ho un disperato bisogno di capire la mia situazione! Ultimamente ho acquistato un Teac DV-W58G, all'inizio sembrava andar bene, ma dopo mi si sono presentati dei problemi! I tempi di masterizzazioni si sono allungati di colpo, all'inizio il tempo medio era 11minuti ora siamo passati a 1ora per 1DVD completo. Premetto che appena installato il Pc non partiva, ho staccato l'alimentazione ad alcune periferiche e il masterizzatore ha cominciato a funzionare regolarmente con ottimi tempi, dopodichè ho ricollegato il tutto e il masterizzatore sembrava funzionare. Premetto che non ho fatto delle prove in seguito, sembrava che tuttio funzionasse regolarmente finchè non ho fatto altre masterizzazioni oggi, i tempi si sono paurosamente allungati. A questo punto vi chiedo: può dipendere dall'alimentazione insufficente? Quali sono i tempi ufficiali dei DVD+/-R a 4x? Lo chiedo xchè è propabile che abbia usato dei DVD R a 8X, visto che me ne hanno regalato un po' semza etichetta, per cui non sono al corrente della velocità, e questo potrebbe spiegare molte cose. Premetto che le masterizzazioni che ho fatto erano tutte video. Le caratteristico del master. sono le seguenti: DVD+R=8x DVD-R=4x Le masterizzazioni di oggi le ho fatto con DVD-R 4x, le prime non lo so! Vi prego aiutatemi a capire se devo riandare dal negoziante er tirarglielo in faccia o devo cambiare alimentatore!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.