|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11561.html
Il nuovo sistema desktop di Logitech riceve un prestigioso premio in occasione de Consumer Electronics Show di Las Vegas Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
A me non piace...
- troppo costoso; - tasti troppo raccolti; - telecomando multimediale (tastierino numerico) troppo grosso. E poi... la tecnologia Bluetooth non doveva essere a basso costo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
in effetti il prezzo è mostruoso
![]() e poi se questa è la migliore innovazione nella categoria hardware del 2004(!) mi sa che siamo messi proprio male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Ho provato ad installarlo proprio oggi: non c'è stato verso... Ha continuato a bloccarsi sia la tastiera che il mouse appena mi loggavo in XP.
Probabilmente non gradisce un sistema operativo che non sia appena installato... Ma non si può neanche pretendere che ogni volta che si aggiunge un componente si debba piallare il sistema operativo... La tastiera è molto simile a quella dei portatili, quindi ha gli stessi limiti nella digitazione veloce... Il mouse (provato prima del logon di XP, dopo si bloccava... ) aveva parecchia latenza... ma forse poi il driver (se avesse funzionato...) avrebbe messo le cose a posto... Insomma questo prodotto mi ha deluso parecchio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
se andate sul sito dei videogiochi di nextgame.it ci trovate la recensione di questa tastiera e ci sono spiegati nei commenti i motivi di latenza del bt e ce anche scritto che inoltre la devi sempre attaccare alle prese ps2 altrimenti non ti va se voi entrare nel bios e in altri os.personalmente mi sono appena comprato ultimo kit wireless microsoft che non pensavo fosse cosi ottimo specie la tastiera eppure vengo da un decennio logitech
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Secondo me l'enfasi per questi prodotti è esagerata, e il rapporto prezzo utilità non è certo favorevole.......cmq sono d'accordo sul fatto che la Logitech faccia ottimi prodotti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
![]() Hai attivato il supporto per mouse e tastiera usb nel bios? Io non ho avuto questi problemi... mi funziona pure sotto Linux ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
"Best of Innovations 2004"
Questi del CEA hanno dato un premio "Miglior Innovazione 2004", (anno iniziato da 9 giorni), ad un prodotto concepito da Logitech, nel 2003, basato su tecnologia bluetooth, nata nel 1994 nei laboratori Ericcson.
Tutto questo dal CES (!..) Mi puzza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
Ho anche rimosso il software Bluetooth che avevo installato... compresa una bella ravanata nel registro per togliere tutte le schifezze che non erano state tolte dal programma di disinstallazione... Durante l'installazione dei driver spesso crashava explorer... cosa che non ha mai fatto da quando ho installato XP... Ripeto: ho l'impressione che se potessi installare i driver logitech in un sistema "pulito", cioè senza antivirus o firewall, tutto funzionerebbe... ma non è ammissibile dover piallare il sistema ogni volta che viene aggiunto un pezzo nuovo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
----------------------------
Commento # 7 di : Muppolo pubblicato il 09 Jan 2004, 18:49 "Best of Innovations 2004" Questi del CEA hanno dato un premio "Miglior Innovazione 2004", (anno iniziato da 9 giorni), ad un prodotto concepito da Logitech, nel 2003, basato su tecnologia bluetooth, nata nel 1994 nei laboratori Ericcson. Tutto questo dal CES (!..) Mi puzza... --------------------------- siamo in due a farcela puzzare.......ma soprattutto questo prodotto mi fa ridere: appena uscito sono andato a vedere quanto costasse e mi son detto, cosi a caldo, "ma guarda te, l unico sito dove trovo il prezzo han sbagliato a scriverlo".......il guaio e che non hanno per nulla sbagliato!!! cioe se per un mouse e una tastiera delle palle devo spendere --zzo milione-- e piu, cazzo, me li costruisco con gli stecchetti dei gelati!!! non so chi sia riuscito ad affibbiare Best of Innovations 2004 a quella roba ma sicuramente se lo sapessi gli chiederei il numero del suo spaccino perche ci va giu davvero pesante!!! se lo stesso prodotto fosse costato 100 euro allora si....ma forse neanche!!! ooo siamo al 9 gennaio!! qui fra 6 mesi tirano fuori i digitalizzatori di materia usb!!!! non scherziamo per favore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
il prezzo è senza dubbio molto alto ma non troppo considerando la fascia di mercato a cui è destinato e le novità che introduce in questo campo ritengo che la qualità e la versatlità delle periferiche a volte sia più importante di tante altre cose - per esempio se devo scegliere fra un P4 a 2.6 GHZ e Logitech di Novo e un P4 a 3 Ghz con tastiera e mouse da 15€ preferisco di gran lunga la prima ipotesi, altro che stecchette di gelato.... e cmq bisogna tener conto che il diNovo è solo un "esperimento" - nei prossimi anni vedremo prodotti come questo notevolmente migliorati e a prezzi molto più bassi - l'evoluzione del PC che lo porterà ad essere nelle case (e se vogliamo nei salotti) di ogni cittadino passa attraverso oggetti come questo
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 11-01-2004 alle 00:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
---------------
nei prossimi anni vedremo prodotti come questo notevolmente migliorati e a prezzi molto più bassi --------------- la vera meraviglia sarebbe se cio non avvenisse.....scusa ma è chiaro che nei prossimi anni ci sciropperanno il bt pure nei cereali, ma questo non significa che dare lo stesso corda a tecnologie ancora immature e sconvenienti sia trendi.....poi i gusti son gisti ma se avessi letto il 3d noteresti che c e gente che si lamenta di quel sistema che funziona male....pago 270 euro per una tastiera e poi ho problemi di latenza e di spazio?? secondo me il mio commento di prima non è da considerarsi costruttivo o non-costruttivo.....era solo una constatazione.....
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
il punto è che va visto non come una tastiera ed un mouse (in questo caso è il prezzo può davvero sembrare folle) ma come qualcosa di totalmente nuovo, come una periferica in grado di interfacciarsi col PC sia in ingresso che in uscita... trovi nello stesso prodotto il miglior mouse sul mercato, una tastiera cordless che ben si presta ad essere utilizzata per le sue caratteristice in un HTPC, un telecomando, una "rudimentale" calcolatrice, un HUB Bluetooth, un caricabatterie... se non è innovazione questa
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dalla rece di NextGame:
In più, con il diNovo Media Desktop, Logitech prova a muovere i primi passi verso nuove funzionalità, che potrebbero nel futuro rendere le tastiere qualcosa di più completo della solita, imprescindibile, periferica di input: la comunicazione via Bluetooth rende possibile una comunicazione bidirezionale tra il PC e le periferiche e con il MediaPad siamo di fronte al primo tentativo di esplorare queste nuove frontiere.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Si amgari a vedrela la tastiera è un pò strana ma come idea nn è niente male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
dnarod sta per (dpopolo???)credo che il tuo commento sia esagerato e futile.Capisco però che ognuno la pensa come vuole.
Cmq per ripristinare un problemetto di drivers credo che nn ci voglia un genio.O disisntallate i drivers vecchi e appiccicate quelli nuovi poi pluggate.oppure andate su ripristino di xp e in 5 min.Cmq a me sembra una bella trovata.Se fossere tutti sciettici come voi saremmo alla ps1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Certo che pagare mezzo milione per fare il betatester...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
----------------
Certo che pagare mezzo milione per fare il betatester... ---------------- direi che li hai ammazzati......infatti io non ho criticato l' idea in se, bensi il prodotto ancora "non conveniente" (non ho detto che sia una merda); e pagare 270 euro per dover risolvere problemi di driver.....mah fate poi voi alla fine....... cmq il miglior mouse sul mercato è il terratec "razer mistify boomslang 2100" che ha 2100 dpi con un misto di tecnologia ottica e meccanica......all' mx 700 ci mangia in testa sia come funzionalita che come tasti che come sensibilita (è infatti il mouse che, attualmente, ha piu dipi sulla faccia del pianeta); tra le altre costa esattamente come l mx700 (80 euro). --------------------------------------------------------------------------------- ma se anche io fossi un commentatore futile, vi ricordo che stiamo esulando dal 3d: la notizia dice che dinovo è stato premiato come best of innovation del 2004; con oggi siamo all' 11 gennaio......non dico piu nulla.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.