|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Tempi di avvio lunghi con condivisione di rete :(
Credo che la cosa sia stata già postata da altri ma io ci riprovo
Dunque, ho due computer una workstation ed un portatile, i due computer sono collegati in rete ad uno switch 10/100 al quale è collegato anche un modem ethernet ( protocollo pppoe ), riesco a collegarmi da entrambi i computer, quando mi collego con il portatile ( che lascio spesso collegato con emule ) lo uso anche come gateway per la workstation tramite l'alg di windows xp e il tutto funziona bene, il problema lo ho quando voglio "connettere una unità di rete" in pratica il disco del portatile lo mappo con la lettera Z sul gestione risorse della workstation, al riavvio dopo essermi loggato devo aspettare quasi 30 secondi perchè windows xp cominci a caricare l'interfaccia ( e questo vale sia che il portatatile sia acceso che no ho trovato è stata quella di non mappare il disco del portatile e di creare un collegamento dello stesso sul desktop della workstation, possibile che non ci sià una alternativa che permetta di avere un avvio veloce con i drive "mappati" in gestione risorse Saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.