|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
GT4 Prologue.... sono basito!!!
Ma il suddetto demo non permette di effettuare gare contro macchine pilotate dalla CPU? Ho provato tutti i settaggi possibili, ma proprio non riesco ad andare più in la di una squallida sessione di gioco in solitario. Possibile? Inoltre mi hanno amputato lo stick analogico di destra (per accelerare e frenare), sostituendolo con i tastini analogici (inservibili). Penso proprio di aver buttato via gli euro dell'acquisto
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: rimini
|
Certo che si gioca con le altre macchine ma prima devi "guasi" terminare la modita "birillo rosso" cioé effettuare le prove per vincere le macchine. Poi smettiamola di tirar merda su tutto, se un gioco lo sfrutti al 2% non potrai certo dire di conoscerlo, almeno sforzati nel capire tutti i meccanisni del gioco prima di dire "soldi buttati" gribbiooo.
PIV 3000@3300 52° - ASUS P4C800 Deluxe - RAM Kingstone HyperX DDR 400 Mhz CAS 2 512 Mega x 2 - 2 HD Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 - Monitor Mitsubishi 2070 EB 22" - PNY GeForce 6600 - Case CoolMaster in Alluminio - Alimentatori superfly 450. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dai non ti arrabbiare, io non volevo sparare merda, ma visto che è tutto in Jap non sono riuscito a capire nulla delle modalità disponibili. Visto che tu hai già una migliore padronanza del gioco, mi sapresti dire se posso abilitare l'acceleratore e il freno sullo stick di destra? Che tu sappia è possibile fare delle gare con un secondo player umano?
Comunque ti ringrazio, mi hai dato un'ottima notizia. Ora mi metterò sotto con le patenti.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.