|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni
|
Consigliatemi passo passo un OC stabile su ABIT AN7 E BARTON 2800+
Ciao ragazzi, ho aquistato proprio ieri, un barton 2800+ con l'abit an7, adesso vorrei sapere da voi che siete molto più esèerti di me, come posso settare al meglio questa scheda madre in moda da fare un buon overclock... io ho 3 moduli di ram a 400mhz divisi così uno da 256 e due da 512, ripeto tutti e 3 i moduli sono a 400mhz, ho una ati 9700(non pro) e poi altri componenti interni come l'audigi 2zs platinum pro, ma non credo che possa interessare questo per un overclock!
Ancora devo montare il tutto, lo farò stasera credo, quindi vorrei sapere da voi come poter configurare al meglio questa sk.madre per portare almeno questo procione a 3000+! Mio fratello ha una MSI Kt4Ultra e un Barton 2500+, sono riuscito alzando il moltiplicatore, da bios, a portarlo a 2800+ ed è stabilissimo, spero si possa fare qualcosa anche per il mio spero! Grazie anticipatamente a tutti.... Saluti StefanoRuleZZ ![]() Ultima modifica di Stefano18RuleZZ : 21-01-2004 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Si scrive Barton, non Burton.
Ci sono qualche migliaio di post per quello che hai chiesto. Usa il motore di ricerca e leggiti + discussioni possibili sull'argomento. Non si può continuare a dire sempre e solo le stesse cose. Per il bene del forum stesso, sia chiaro. Nulla di personale, ovvio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.