|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
sk audio a 50 euro
ciao qual'è la migliore scheda audio che è possibile acquistare con una cinquantina di euro?? la mia è una ESS 1868 su slot ISA... mi basta e avanza, xò se devo cambiare scheda madre nn so se ci sono ancora gli slot isa...
ciao ps. è possibile collegare dall interno una scheda tv Flyvideo alla mia scheda attuale ? ho visto che ha ancora un connettore a 4 pin (l'altro è quello del CD ROM) ma nn so se l'audio arriva lo stesso... ps. buon anno! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
la migliore scheda audio in quella fascia di prezzo è, a mio parere, sicuramente la hercules fortissimo III (54€).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Concordo su quanto detto da sapatai. Gli slot isa non si trovano più. Se non hai esigenze particolare puoi anche accontentarti dell'audio integrato.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
bè in effetti si. però volevo usare anche qualche programma per remixare i pezzi... Ho AtomixMp3 e Mj Studio.... e se ci girasse anche Magix Music Maker sarebbe fantastico.... quindi qualche esigenza ce l avrei!
la Hercules cosa ha di particolare? sostiene più pezzi riprodotti contemporaneamente?? Inoltre volevo usare anche un programma d chat online e mi serve la modalità full-duplex (invio e ricezione) che la mia (vedi mio vecchio post) nn riesco ad attivarla (cioè riesco a sentire i miei amici ma nn a comunicare con loro, il motivo rimane ancora ignoto!) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.