|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Schio
|
Passaggio da Alice a Libero: dubbio sulla disdetta
Finalmente, dopo tutto quello che ho passato con Alice, mi sono deciso a passare a Libero.
Sono già abbonato a Libero per quanto riguarda le telefonate... e volevo appunto disdire l'abbonamento Alice e stipularne uno con quest'ultimo. Il mio dubbio è: devo disdire personalmente il contratto con Alice o pensa a tutto Libero? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sezione sbagliata, devi postare in Internet & Provider
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Alice per Libero?
Se ti interessa il p2p lascia perdere Libero.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
continuate nella sezione giusta
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Spostato in Internet e Provider
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ommioddiooooooooooooooooooooo!!!!
intanto scusate se ho sbagliato sezione... comunque, ok, credo proprio che non passerò a libero. ma devo cambiare lo stesso, alice non ce la faccio più a sopportarla... va al massimo a 900 Kb(invece di 7 mega), continua a cadere, e adesso ha cominciato a impallarsi dopo 5 minuti di navigazione (risulta attiva la connessione ma di fatto non passano dati) Allora, parlando in generale, il nuovo provider si arrangia o devo disdire io? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ma che portante agganci?
Cmq imho Libero il ULL va bene |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
scusate l'ignoranza, ma non so come fare a capire che portante aggancio.
comunque, volevo solo sapere se i provider si arrangiano o meno... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Dovresti verificare router, impianto telefonico e condizioni del PC!
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
L'impianto è già stato verificato... sia da me che da un tecnico telecom... il modem non ha problemi di per se' e i driver sono appena stati aggiornati. Comunque, quando avevo la 2 mega c'è stato un periodo in cui mi andava effettivamente a 2 mega esatti... quindi dubito che il problema sia mio.
Per quanto riguarda il pc, non so dirti niente... però, se c'è stato questo breve periodo di gioia... e la configurazione del pc non è cambiata nel frattempo... Dunque... facciamo finta che la colpa sia effettivamente del provider... per favore... mi sapete dire se si arrangiano e se devo disdire io? Ultima modifica di orgio999 : 24-11-2008 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
passaggio da Alice a Libero
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Oh, molto bene... grazie mille, Carlo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.