|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Memory Card N-Gage
Ciao a tutti,
scusate se apro un'altra discussione ma ho un grosso problema e non so più come risolverlo. sto cercando disperatamente una memory card da 128 MB per l'n-gage e non ne trovo una che vada! mi hanno fatto provare la sandisk mi pare che entra nell'alloggiamento ma non viene riconosciuta dal cel! era da 64 MB. Come si chiama il tipo di memory card che usa l'n-gage? Sono le Secure Digital? Mi potete dire un modello che funziona sicuramente?? grazie infinite a chi mi risponderà! ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Re: Memory Card N-Gage
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: Memory Card N-Gage
Quote:
guarda che è impossibile che il cell non la riconosca se hai inserito una MMC... le SD sono simili alle MMC ma il cell non le supporta io ho una mmc da 128 che mio fratello usa sull'ngage senza problemi perciò cerca una MMC e non una SD e vai tranqui... se poi non te la riconosce lo porti in assistenza perchè non è normale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
cmq c'è un 3D sull'Ngage, perchè non usi quello?
E' stato già detto... ![]()
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
grazie a tutti per le risposte! lo so c'era gia una discussione solo che dalla fretta non ci ho guardato scusate. Cmq ora ho capito perchè non andavano. io provavo le SD cmq ora ho ordinato una MMC spero che vada!
Potete anche chiudere questa discussione! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.