|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
17" vs 15" LCD
Sono intenzionato all'acquisto di un nuovo monitor...LCD!
Che mi consigliate: un buon 15" o un discreto 17"? Le finanze non permettono la combinazione ideale (buon 17") Ciao&GRAZIE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Leggi la mia risposta al thread "Acer Al 533".....
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
MI daresti il link...PER FAVORE!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
quanto hai a disposizione???
come budget??vediamo cosa ci esce come 17"
![]() |
#6 |
Senior Member
|
avevo pensato a questo:
Monitor LCD 17" SXGA SoHo 170S4FG certificazione TUV/GS,TUV-Ergo FCC-B, UL, CSA SEMKO MPR-II Low Emission CE Mark NUTEK, Energy Sta TCO'99 ISO13406-2, Classe II contrasto 400 : 1 dimensione 17.0 pollici / 43.2 cm diagonale dot pitch 0.264 x 0.264 mm frequenza std. 60 HZ Frequenza di refresh verticale: 56~76 Hz Frequenza orizzontale: 30~82 KHz garanzia 3 anni on site multimediale Base multimediale VG3P31 opzionale risoluzione std. 1280 x 1024 a 60 Hz Massima 1280 x 1024 a 75 Hz Tipo pannello LCD banda verticale R.G.B polarizzatore anti-riflesso, rivestimento anti-urto Area di visualizzazione effettiva 337.9 x 270.3 mm Colori interfaccia 8 bit, (16M colori) Collegamenti e cavi Collegamenti video: D-sub 15-pin (analogico) Uscita CC 12V con connettore 6.5 mm Alimentazione: presa 220V tipo IEC/CEE-22 integrata direttamente nel corpo monitor Cavi : Video, D-Sub e alimentazione Dimensioni (LxAxP) 375 x 359 x 180 mm (incl. Piedistallo) Inclinamento / Rotazione -5°~35° Peso 4,3 Kg Alimentazione 100 – 240 VAC, 50/60 Hz Luminosità 260 nit (tipica) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
Se giochi in 3d, manca il dato più importante, il tempo di risposta che (aggiungo) è di 25 ms...un poco altino per cui rischi di vedere la scia sui giochi più veloci (siamo al limite); se sei un giocatore saltuario puoi prenderlo comunque (se invece sei un player accanito lascia stare)...games a parte è un buon monitor con i difetti tipici dei 17" sull'angolo di visione (scarso soprattutto in verticale)...leggiti anche i post inerenti l'Acer Al 707 che si può trovare a circa 350 euro ed è anche adatto ai giochi...il link:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=512711 Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
la marca è PHILIPS L'angolo di visuale non sono riuscito a trovarlo (il sito della philips è mezzo down...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
I philips IMHO per quelli che ho potuto vedere ai grandi store hanno dei bei colori, almeno da quel che posso ricordare!
se puoi vai in qualche grande catena e fai un confronto con altri monitor, normalmente si trovano SAMSUNG qualche ACER qualche LG tanti SONY e i PHILIPS, con un po di fortuna ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli LG e i SAMSUNG credo che siano sullo stesso livello ma sotto SONY e poi gli ACER...non mi fido molto di questi ultimi Avevo pensato ad un SONY, ma a quel prezzo ci prendo un 15"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
metti vicino monitor della sony e di altre marche.....penso che cambierai idea....IMHO! ![]() Non ti fidare del NOME!!!!!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
infatti ho scritto CREDO
![]() Però la sony ha una buona tradizione sui monitor (ed anche sui display dei tft dei notebook...) Perchè dici che non è all'altezza del suo nome? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Però a me sony è da sempre sembrato un marchio di estrema qualità... Tornando al 3d sapresti consigliarmi allora qualche marca / modello? Ciao & GRAZIE! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
|
Il consiglio te l'ho dato all'inizio del thread! Riguarda l'Acer Al 707 se sei un buon giocatore, altrimenti va bene querl Philips che avevi addocchiato...ti ho messo anche i link...con il tuo budget la scelta è obbligata...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok!
GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.