|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
|
[Viareggio] Vendo Nokia 8310 Nuovi!
Vendo 3 telefoni cellulari nokia 8310 nuovi, mai usati a 169 euro trattabili + s.s.!
Status Nokia 8310 #1: non venduto! Status Nokia 8310 #2: non venduto! Status Nokia 8310 #3: non venduto! Compresa una scheda wind con 5 euro di traffico per ogni telefono! Si accettano proposte! Caratteristiche tecniche Ultima modifica di S.G. : 19-12-2003 alle 14:43. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
tu sei fuori
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
tnx
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
199 l'uno?
questo e' da ban |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
Se me lo metti a 120 ss incluse ne prendo uno io
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Scendo a 169+s.s. ma ricordo che sono nuovi!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
Quote:
Bhe non mi pare dato che in negozio costano 165
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eh gia' scusa grande guru che sai che e' da ban skerzare su uno junior che mette un cell che vale 90 euro a 200!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Commento da drogato... senti il rivenditore li da a 165 euro circa, ok? Ora mi spieghi come può valere 90 euro non usato e nuovo di pacca????????????????
A questo punto, ascolta... o fai commenti e proposte costruttive o la smetti di rompere nel thread che ho creato! Grazie! Aggiungo che per ogni cell c'è una scheda wind da 5 euro di traffico inclusa! |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
calmini tutti... e poi i termini li moderiamo... o quantomeno stemperiamo i toni
verificherò la liceità del prezzo a termini di regolamento Shina non provocare sennò ti radio dal PCB
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
in ogni caso nella catena "esselunga" ci sono 8310+tessera wind da 5 euro a prezzi clamorosamente bassi.... tipo 119 euro ivati
sarà una coincidenza?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
beh ognuno cerca di fare i suoi interessi.. almeno io cerco di fare i miei! Altrimenti che guadagno ne ho? In effetti io mi sono rifornito in u supermercato esselunga.. per poi guadagnarci un pokino su.. diciamo che mi servono soldini!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
diavolo di un nemorino....quanto vanno i 3310 sui mercati del sud est asiatico?
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
Quote:
Spero di non averti offeso con le mie parole... era solo un consiglio. Ps: il mese scorso in un noto centro commerciale (Eur@nics) vendevano gli 8310 a 99€ ivati... a buon intenditore poche parole.
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Allora chiudete questo thread!! Tnx!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
dunque...
il regolamento non vieta di vendere i cell ad un prezzo superiore a quello pagato vieta di venderli ad un prezzo superiore a quello più basso in rete meno iva (si vede che sono un avvocato eh quindi la tua offerta è valida purchè a 169 - iva = 140 euro che comunque mi pare un buon prezzo per chi non può andare all'esselunga se correggi il tiro ti lascio aperto il 3d altrimenti lo chiudo comunque apprezzo l'onestà di aver ammesso senza problemi di averli presi in quell'offerta (anche se ti ho messo con le spalle al muro
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
cmq il calcolo si fai prendendo i prezzi da i siti in regolamento e se merce disponibile logicamente
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Ok cancella il 3d che faccio la proposta a 140 in uno nuovo! Tnx! --'
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
no dal PCB NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.