|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Supporti cd morti dopo 10 giorni ???
Possibile che un supporto cd (nella fattispecie "cd-media") muoia dopo 10 giorni dalla scrittura?
Scritti a vel. variabili da 8x a 24x (i supporti sono certificati 48x), questa è la situazione: primi 4 giorni: leggibili successivi 4 giorni: errori c2 in crescita esponenziale dopo 10 giorni: primi settori illegibili dopo due settimane: l'80 percento del cd è illegibile, il restante 20% errori c2 Ho provato con due masterizzatori differenti, un waitec 8x e un master dvd lg (gsa4040b) Nessun dubbio sulla pessima qualità dei cd, (un pilone da 100 acquistato a 26 euro), ma almeno per un anno speravo che tenessero, 10 giorni è una presa in giro. Naturalmente i cd sono conservati in custodie al riparo da luce, calore, polvere ed umidità. Ultima modifica di thedarkone : 17-12-2003 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
per scongiurare il problema del masterizzatore:
ti consiglio di masterizzare lo stesso contenuto e con le stesse impostazioni un cd di qualità e vedi s dopo 10 giorni ti succede la stessa cosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Come dicevo non ho dubbi sulla pessima qualità dei cd, il mio era solo uno sfogo per il fatto che non mi capacito che un cd, per quanto pessimo sia, duri al massimo 10 giorni! Non mi interessa tanto per gli euro buttati, ma per le altre 25 persone che ho trascinato in questa (a questo punto si può affermare) truffa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Se può consolarti ai tempi andati (quando i CD-W più veloci erano i 4x) la Waitec vendeva delle campane da 50 CD ad un sacco di soldi. Ebbene, di una campana che ho acquistato (ma all'epoca ci capivo ancora ben poco) più della metà sono partiti in meno di una settimana. Paolo
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Re: Supporti cd morti dopo 10 giorni ???
Quote:
ciao! Dai dimmi dove li hai presi che mi precipito a comprarne un mezzo migliaio!! ![]() Premettendo che odio farmi truffare dalle politiche globalistiche di governi e multinazionali che sfruttano lavoro a ultrabasso costo per venderci ad ALTO costo merce di livello qualitativo comparabile a quello del letame, affermo che sarebbe opportuno, quanto giusto, che tu dichiarassi pubblicamente marca e produttore di tali porcherie . Qui non si tratta di fare pubblicità a qualcuno piuttosto che ad altri ma di una giustissima manifestazione di scontento contro un sistema che sta progressivamente togliendo dignità all' individuo. Pensate: cibiamo forse gli animali con gli stessi standard qualitativi con cui alimentiamo noi stessi? ovviamente la risposta è No. Dunque secondo me il punto è che qualcuno ha innescato un processo per arrivare a trattarci come pezzenti
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
sono d'accordo con NetUnix!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.