|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[NA](fporse) Scambio sistema AMD con PIV (dipende da cosa mi proponete)
Cia oa tutti ragazzi mi sta passando per la testa di cambiare il mio sistema AMD e provare uno INTEL
Ho sempre avuto AMD e mi sono trovato sempre bene ma vorrei cambiare. Ecco cosa offro: (tutto cio' che vi elenco e 'stato acquistato da fluctus una settimana fa) Piastra madre ABIT NF7 SL 2.0 CPU AMD BARTOR 2500+@3200+(io lo sto usando senza nessun problema a 2300MHz 210*11;ma sala sicuramente di piu' ma le ram che ho non reggono oltre) Volcano 12+(un animale di dissipatore davvero ottimo) NON VENDO per il momento e NON SMEMBRO! vorrei fare uno scambio ripeto cosa mi proponete? p.s. il tutto logicamente verra' fatto dopo il Natale(cioe' dopo le feste del 25-26 nel caso di spedizioni sia da parte mia che di chi scambiera') Logicamente e' preferitissima la consegna a mano! Ultima modifica di gokou : 22-12-2003 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
logicamente se ci fosse da conguagliare non ci sono problemi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
Se vendi è più facile. Inoltre se smembri fai ancora prima.
Interessato al Barton ritiro a mano se ad un prezzo onesto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
capisco che se vendo e' piu' facile.....
ci penso un po' su e domani vi aggiorno cmq nel caso di vendita(attenendomi ai prezzi di fluctus e considerando che il tutto ha meno di una settimana) CPU :95€(costa 99+IVA) VOLCANO 12+ :35€ (costa 38+IVA) che vendo in accoppiata con il procio! PIASTRA: 100€(costa 107€+IVA) se qualcuno e' interessato mi faccia sapere ma visti i periodi solo consegna a mano! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.