|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ho dei problemi da webmaster:
1] Dove posso trovare un dominio+host decente con php/mysql/mysqladmin a poco prezzo ?! (ditemi quello che potete, mi accontenterò
2] Come posso sfumare i bordi di una foto di nero in modo che i bordi nn siano così netti ?! 3] Domande su programmi Macromedia Grazie ragazzi, spero mi aiutiate!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
1) qua
oppure qua ..al momento non me ne vengono in mente altri... 2)piglia photoshop e con strumenti come lo "spray" (non ricordo ora il nome esatto) sfoltisci i bordi come preferisci e con l'intensità che vuoi. 3) ora non ho tempo di rispondere a tutto mi spiace se sono così sintetica ed imprecisa ma sono a lavoro e mi stanno massacrando i palloni...zauuu
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Io ho l'hosting con mondoserver.it, con 60€ ho un bel po di roba!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Con Serverplan mi trovo bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.