Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2003, 13:02   #1
Stilly82
Senior Member

L'Avatar di Stilly82

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
Copia di Backup "Signore degli anelli"

Salve a tutti, volevo sapere un'informazione, con che software mi consigliate di backuppare "il signore delgi anelli" su su un DVD da 4.7Gb?
Dvd2One?
CloneDVD?
DVDShrink?
O quale altro?
Quale il migliore per questo film lungo 3 ore quindi da comprimere un pò per farlo stare su 1 dvdr?
Grazie in anticipo!!!!
Stilly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 17:03   #2
Stilly82
Senior Member

L'Avatar di Stilly82

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
Uppettino,plz....
Stilly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 17:34   #3
Batallo12
Senior Member

L'Avatar di Batallo12

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
io uso DVD Shrink, tolgo le cose che non mi interessano (extra, sottotitoli, altre lingue ecc ecc) x comprimere il meno possibile la traccia video e mantenere un'ottima visibilità

salut
Batallo
Batallo12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 17:38   #4
Boulevard
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
per il signore degli anelli ti conviene isare istant copy della pinnacle, ci mette molto di + rispetto a dvd shrink ma la qualita' e' migliore
Boulevard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 17:51   #5
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Ciao a tutti!

Se io volessi fare la copia su 2 cd, come potrei farla? Con IC8 penso sia impossibile....ifoedit? e come sono i passaggi icon questo metodo? Esistono guide per ifoedit?

Grazie e ciauz!
Old 01-12-2003, 17:56   #6
CappelloPower
Senior Member

L'Avatar di CappelloPower

Città: Roma
Io ho usato Shrink 2.3 ed è venuto perfetto (senza problemi ed in poco tempo): non si notano artefatti, anche sulle scene più impegantive. Volendolo tagliare in due il filmato (così rispondo anche all'altra domanda) si può usare la funzione Start/End di Shrink 2.3. Muovendo gli slider si salva prima la prima metà del film e poi la seconda, comprimendo o lasciando invariato il video.

Saluti,

Cappellopower
CappelloPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 17:58   #7
Stex75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CappelloPower
Io ho usato Shrink 2.3 ed è venuto perfetto (senza problemi ed in poco tempo): non si notano artefatti, anche sulle scene più impegantive. Volendolo tagliare in due il filmato (così rispondo anche all'altra domanda) si può usare la funzione Start/End di Shrink 2.3. Muovendo gli slider si salva prima la prima metà del film e poi la seconda, comprimendo o lasciando invariato il video.

Saluti,

Cappellopower

Vero, non c'avevo pensato...la funzione start/end è presente solo nella versione 3 beta oppure anche sulla versione 2.3 (mi pare sia quella l'ultima versione "stabile")...

Grazie e ciauz!
Old 01-12-2003, 18:03   #8
CappelloPower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Vero, non c'avevo pensato...la funzione start/end è presente solo nella versione 3 beta oppure anche sulla versione 2.3 (mi pare sia quella l'ultima versione "stabile")...

Grazie e ciauz!
C'è anche nella 2.3, che oltretutto è ben "rodata" e fin ad ora non mi ha sbagliato un colpo.

Saluti,

Cappellopower
Old 01-12-2003, 18:04   #9
Stex75
Senior Member

OK, grazie!!!
Old 01-12-2003, 18:07   #10
CappelloPower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stex75
OK, grazie!!!
Di nulla.

Saluti,

CappelloPower
Old 01-12-2003, 18:55   #11
boldo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Se ti interessa qui c'è la guida per dividere su due dvd usando ifoedit

http://www.afterdark.it/afterdark.cgi?dvddividere

Ciao
Old 01-12-2003, 19:28   #12
Stex75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da boldo
Se ti interessa qui c'è la guida per dividere su due dvd usando ifoedit

http://www.afterdark.it/afterdark.cgi?dvddividere

Ciao

Grazie mille!!

La leggo subito!!!
Old 14-12-2003, 12:39   #13
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
a me da un problema strano...

ho decriptato il film con dvddecrypter, e l'ho messo su un driver virtuale.
quando vedo il film con power dvd da questo driver virtuale, il film si vede perfetto.

allora uso IC8 per "rimpicciolirlo"...finite le operazioni, vado a vedere il film con power dvd e non si sente l'audio(solo nel film...nel menù si sente).

provo con DVD Shrink...e idem.

allora apro la periferica virtuale, e vedo che è presente solo la cartella VIDEO_TS.....ma anche in quell'altra funzionante è presente solo quella cartella??

cosa può essere??
e perchè l'audio non mi si sente solo nel film, mentre nel menù si sente??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 14:02   #14
Ganondorf
Senior Member

L'Avatar di Ganondorf

Iscritto dal: Mar 2001
Città: prov. Napoli
Non so se ci è successa la stessa cosa ma a me ad ex,nel creare una copia di backup di Jackie Brown che è un dvd 9,con lo shrink ho eliminato la traccia audio a 6 vanali lasciando solo quella a 2.

Il problema è che nel passaggio da un vob all'altro powerdvd imposta di default la traccia audio 1 che corrisponde alla traccia ac3 che ho tolto e manualmente devo impostare la traccia 2 per sentire l'audio per ogni vob.

Come posso evitare questo problema?

Inoltre ho notato che nel passaggio dal primo al secondo layer ci manca un secondo di film + o -...è un problema di dvdshrink xkè ho conservato il film compresso ottenuto con dvdshrink sull'hd ed il secondo manca anche lì.

Da cosa può dipendere secondo voi?

Saluti
Ganondorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian