|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Problemi con ALSA e installazione programmi...
Salve gente
![]() sono passato al kernel 2.6.0-test11, e dopo aver perso un pò di tempo per capire come far funzionare il mouse, ora va tutto benissimo ![]() Come da topic, però, ho due problema con ALSA ![]() 1- quando ascolto musica, dopo un paio di minuti, si sente un leggero fruscio. In giro su Internet mi è parso di capire che il problema è probabilmente la nForce2. Qualuno mi sa dire se ha un problema simile e se lo ha eventualmente risolto? ![]() 2- Installando xine o altri programmi che usano le librerie ALSA, emerge mi si bloccava per via di un errore: diceva che erano passati troppi parametri alle funzioni Codice:
snd_pcm_hw_params_get_buffer_size snd_pcm_hw_params_get_period_size Codice:
#define ALSA_PCM_OLD_HW_PARAMS_API #define ALSA_PCM_OLD_SW_PARAMS_API Effettivamente ha funzionato (sebbene quell' _OLD_ non è che mi piaccia molto... ![]() ![]() Thanks!! ![]() ![]() CIAUZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.