Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2003, 16:50   #1
fraratti
Member

Iscritto dal: Dec 2000
s.ata e wind xp aiutoooo

non riesco ad istallare xp sul mio pc dopo che ho istallato un hd s.ata mi potete aiutare?grazie
fraratti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 17:21   #2
N3vermind
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2002
hai abilitato il s. ata dal bios?
N3vermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 19:30   #3
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Re: s.ata e wind xp aiutoooo

Quote:
Originariamente inviato da fraratti
non riesco ad istallare xp sul mio pc dopo che ho istallato un hd s.ata mi potete aiutare?grazie
Domanda stupida: hai inserito il floppy con driver sata quando te lo chiede all'inizio dell'installazione? Non è che nel sistema hai anche un hard disk non sata?
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 22:17   #4
fraratti
Member

nel sistema ho solo un hd s.ata dove posso trovare il driver per crearmi il floppy come sche madre ho una asus a7v600 e non riesco a trovare dal bios l'abilitazione .....
Old 28-12-2003, 08:20   #5
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
nel sistema ho solo un hd s.ata dove posso trovare il driver per crearmi il floppy come sche madre ho una asus a7v600 e non riesco a trovare dal bios l'abilitazione .....
Ma, nella confezione della sheda madre non c'era il cd con tutti i drivers da installare (via 4in1 ecc...)?
Old 28-12-2003, 09:33   #6
fraratti
Member

si ci sono i driver ma come posso fare ad istallarli durante l'istallazione di xp se il sistema non mi riconosce l'hd?
Old 28-12-2003, 09:47   #7
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
si ci sono i driver ma come posso fare ad istallarli durante l'istallazione di xp se il sistema non mi riconosce l'hd?
Leggi questa discussione. Il problema riguardava una Abit ma credo che non ci siano molte differenze (invece del floppy tu hai il cd).

http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=sata
Old 28-12-2003, 12:01   #8
fraratti
Member

il mio problema è che non riconosce propio l'hd!!!!!!
Old 28-12-2003, 12:22   #9
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
il mio problema è che non riconosce propio l'hd!!!!!!
Neanche nel mio bios c'è traccia del mio disco Sata. Ma l'installazione non ti arriva proprio al momento descritto nel link che ti ho postato? Se la procedura che ti ho linkato non funziona non so cosa dirti. Non conosco le tua scheda madre...non è che l'hai collegato in maniera errata? La mia scheda, per esempio, ha due connettori Sata e il disco fisso deve essere collegato a quella giusta...I jumper sul disco sono configurati in modo esatto (master)?

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma c'è la possibilità che l'hard disk sia danneggiato....
Old 28-12-2003, 14:37   #10
N3vermind
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2002
se non lo vede devi solo abilitare il serial ata dal bios esattamente da integrated peripherals meti s.ata, poi ovviamente all'installazione di xp devi premere f3, così lo riconosce, se non te lo vede nemmeno così prova ad alimentare l'hd con il connettore tradizionale ora non so quale stai usando
N3vermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 18:28   #11
Yoghurt
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Non conosco bene la tua scheda madre ma se il bios non te lo vede è molto probabile che sia guasto. Portalo dove l'hai preso e faglielo provare. Rischi di perdere tempo inutilmente...
Yoghurt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 18:35   #12
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002

Sei sicuro di aver collegato tutto bene? Controlla che il cavo sata sia correttamente inserito.

Ho la tua stessa scheda e disco e non ho nessun problema.
Old 28-12-2003, 22:25   #13
Runfox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
ma hai premuto F6 durante l'instalalzione di windows ?
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian