|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
GF4 4200TI e Power DVD 5
Con questa scheda riuscite ad abilitare l'acelerazione hardware senza avere artefatti o difetti?
Se si mi potreste dire con che versione di drivers? Io in tutte le edizioni di Power DVD che ho provato se l'abilito è uno scempio,mi vengono fuori stricioni multicolore anzichè il film. Adesso vorrei provare con la 5.... Che dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
mi sembra ke le geforce 4 ti nn supportino l'accelerazione via hardware dei dvd...al contrario delle mx...
bYeZ!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Può darsi....però sul sito della Cyberlink la Gf4ti4200 è supportata
in hardware ed è data anche tra le migliori (segnalata con 5 stelle). Power DVD5 richiede per l'acellerazione il supporto al Direct Draw Overlay. Magari con le versioni inferiori dalla 4 in giù il supporto a queste sk non c'era.....ed è appunto quello che vorrei sapere ![]() Se qualcuno ha provato PWDVD5 con GF4200TI .... Intanto me lo sto procurando ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
con 5 stelle? e il massimo quant'è? (ke dovrebbero avercelo le radeon?)
bYeZ!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
5 stelle è il max (ovvero...ti supporto tutto in hardware).
E' questo quello che mi fa incazzare ![]() Comunque tra un pò potrò provare se la versione 5 va o no con la mia Gf4 (finalmente) e se le cose non cambieranno dalle versioni precedenti mi incazzerò.....perchè non possono scrivere cose non vere sul sito ufficiale.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Direct Draw dovrebbe fare parte delle Directx, quindi in teoria usa qualche funzione propria delle Directx per accelerare la visione dei Dvd. Se vedi artefatti potrebbe essere colpa dei driver che male digeriscono questa cosa, ma è una possibilità teorica
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Con PWDVD5 l'acellerazione Hardware funziona!
Ed è uno spettacolo ![]() Ma finalmente...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.