|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Benq DVD 4x4x12x a 99 euro !?
Salve ragazzi..
Stasera sono tornato a casa e ho visto un volantino di panorama di questo masterizzatore DVD ( solo +r ) a 99 euro.. Qualcuno ce l'ha ? Ho fatto una ricerca nel forum, ma ho trovato si e no 3 messaggi e dicono poco o nulla.. A me servirebbe esclusivamente per il backuo dei dati, non mi interessa riprodurre DVD video ecc.. In attesa dei 9GB potrebbe essere una valida alternativa, soprattutto perche' cosi' si evita di fare pacchi interi di CD.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
sono interessato anche io, qualcuno ci può informare?
grazie mille! Ciao Eraser ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Del benq nn ne parlano benissimo qui sul forum,anzi per alcuni è un vero è proprio disastro,cmq a 120 euro in versione bulk si trova il pio106 quindi meglio nn rischiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ho visto una pubblicità di un BTC DualDvd +-R/RW a 99 euro da Mediaworld....ma non sono pochine per un masterizzatore dvd?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Piccolo riassunto: a qualcuno non andava bene, ma aggiornando il firmware non hanno avuto più nessun problema. Vedi tu.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
proprio di queso: il master in questione e' + che ottimo ma solo con una precisa revisione del firmware, altrimenti c'e' solo da piangere...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
quello ke vendono a panorama è sia + ke -
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.