Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2003, 23:17   #1
francanna
Senior Member

L'Avatar di francanna

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Aiuto per disdetta Fastweb

Ragazzi AIUTO!!!!!!
Tra un mese devo lasciare l'appartamento in cui abito; purtroppo nel nuovo appartamento non potrò avere fastweb (non arrivano nemmeno con l'ADSL). Fortuna vuole che il proprietario della mia casa vorrebbe mantenere Fastweb.

Chiamo ilo servizio Clienti e chiedo se si può fare un cambio di intestatario. la risposta è NO!!!

Allora faccio presente al tipo che io tra 30 giorni lascio la casa. Come faccio a tutelarmi nei confronti di chi prenderà possesso della casa dopo di me, se loro non disattivano il servizio?

Insomma, ma è possibile che del gas, della luce e persino della telecom si possano fare le volture e con fastweb NO??? E per giunta che faccio, mi evo portare l'HAG nella nuova casa per non farlo usare a mio nome da chi subentra al mio posto?
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 23:18   #2
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Va beh, disdici il contratto..........poi sarà il proprietario della casa a rifare il contratto, no?
Old 01-12-2003, 23:20   #3
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
beh, certo che sono anche poco furbi: in questo modo manterrebbero comunque un cliente... vabe', ma alla fine peggio per loro, faila disdetta e basta... poi il nuovo inquilino decidera' sul da farsi
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 23:25   #4
francanna
Senior Member

L'Avatar di francanna

Forse non è chiaro: io lascio la casa al proprietario il 31 dicembre. Se mando la disdetta oggi, mi disattivano il tutto all'inizio di febbraio. QUINDI il proprietario naviga gratis su Fastweb e fa le telefonate (che poi io dovrei pagare) solo perché loro ci mettono due mesi a disdire un contratto????
Old 01-12-2003, 23:39   #5
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Forse non è chiaro: io lascio la casa al proprietario il 31 dicembre. Se mando la disdetta oggi, mi disattivano il tutto all'inizio di febbraio. QUINDI il proprietario naviga gratis su Fastweb e fa le telefonate (che poi io dovrei pagare) solo perché loro ci mettono due mesi a disdire un contratto????
mettiti d'accordo con il proprietario, gli chiedi i soldi per pagare il canone di Gennaio di Fastweb e lui continua a navigare per un mese
Old 01-12-2003, 23:44   #6
francanna
Senior Member

L'Avatar di francanna

A parte il fatto che lui potrebbe non essere d'accordo, dal momento che vuole farsi una bbonamento più economico del mio... è chiaro che in via informale posso trovare tutti gli accordi del mondo... non mi sembra normale, però, che non sia possibile disattivare l'abbonamento 8devono solo fare un click!
Mi sta venendo un'idea... blocco il pagamento bancario... sono certo che mi disattiveranno il servizio immediatamente !
Old 02-12-2003, 00:02   #7
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Azz, ma nel contratto non c'era scritto? ... cakkio le volture le fa pure tin.it .... ... siamo messi maluccio FW

PS
Franco non m'hai detto com'erano le sfogliatelle di "antonietta" !!!
Old 02-12-2003, 00:11   #8
francanna
Senior Member

L'Avatar di francanna

Tutti i contratti hanno più o meno un preavviso del genere, ma poi via fax risolvi sempre tutto... io sono veramente terrorizzato dall'incompetenza di questa gente...

PS - I prezzi di "Dorit" (dov'è scritto Antonietta? Non è che sono andato a un'altra parte???) sono assolutamente modici (10 € al kg), ma i dolci hanno un po' tutti lo0 stesso sapore... tra natale e capodanno scendo a napoli, te la porto io una bella sfogliatella originale!
Old 02-12-2003, 00:17   #9
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
PS - I prezzi di "Dorit" (dov'è scritto Antonietta? Non è che sono andato a un'altra parte???) sono assolutamente modici (10 € al kg), ma i dolci hanno un po' tutti lo0 stesso sapore... tra natale e capodanno scendo a napoli, te la porto io una bella sfogliatella originale!

Io l'ho sempre chiamata Antonietta ... sulla carta c'è scritto così ...

non è che t'ho "mandato" da un'altra parte? Hai chiesto anche a Clelia ?

PS
Attendo con impazienza la sfogliatella ORIGINALE! ... e da Antonietta, o Dorit ... poi verificheremo ... ... sto scoprendo i cannoli siciliani ... una vera droga!

PSS
Ricordati che abbiamo un giro x i gelatai di Milano in primavera!

PSSS
Sto per cambiar casa anche io!
Old 02-12-2003, 00:23   #10
francanna
Senior Member

L'Avatar di francanna

Il posto dove sono andato io si trova sulla strada che collega Bruzzano con Novate. È un posto dove non ti immagineresti mai una pasticceria. Comunque è una pasticceria industriale che vende allo "spaccio" ma credo lavori anche all'ingrosso. C'è un ampio cortile e l'insegna blu. È lo stesso?

PS - io vado a vivere a Rho. Nella casa ho il box, il che significa moto nuova a primavera... sono orientato sulla FZ6 fazer. Poi ci vediamo e ti racconto.

VOI ALTRI MI AIUTATE????
Old 02-12-2003, 00:36   #11
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Il posto dove sono andato io si trova sulla strada che collega Bruzzano con Novate. È un posto dove non ti immagineresti mai una pasticceria. Comunque è una pasticceria industriale che vende allo "spaccio" ma credo lavori anche all'ingrosso. C'è un ampio cortile e l'insegna blu. È lo stesso?

PS - io vado a vivere a Rho. Nella casa ho il box, il che significa moto nuova a primavera... sono orientato sulla FZ6 fazer. Poi ci vediamo e ti racconto.

VOI ALTRI MI AIUTATE????
Hai magiato la sfogliatella SBAGLIATA!!!

quella che dico io è qui
Immagini allegate
File Type: jpg mappa.jpg (22.9 KB, 22 visite)
Old 02-12-2003, 23:41   #12
expansions
Member

L'Avatar di expansions

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Un nuovo appartamento

Trovati un nuovo appartamento dove ci sia FastWeb cosi con una telefonata a fastWeb risolvi tutto e in pochissimo tempo.
expansions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 00:07   #13
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Re: Aiuto per disdetta Fastweb

Quote:
Ragazzi AIUTO!!!!!!
Tra un mese devo lasciare l'appartamento in cui abito; purtroppo nel nuovo appartamento non potrò avere fastweb (non arrivano nemmeno con l'ADSL). Fortuna vuole che il proprietario della mia casa vorrebbe mantenere Fastweb.

Chiamo ilo servizio Clienti e chiedo se si può fare un cambio di intestatario. la risposta è NO!!!

Allora faccio presente al tipo che io tra 30 giorni lascio la casa. Come faccio a tutelarmi nei confronti di chi prenderà possesso della casa dopo di me, se loro non disattivano il servizio?

Insomma, ma è possibile che del gas, della luce e persino della telecom si possano fare le volture e con fastweb NO??? E per giunta che faccio, mi evo portare l'HAG nella nuova casa per non farlo usare a mio nome da chi subentra al mio posto?
Hai FW e vai in un posto senza manco l'adsl ....

Io disdirrei la casa , altro che FastWeb

Ciao
Old 05-12-2003, 20:12   #14
raceman
Senior Member

L'Avatar di raceman

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Nella raccomandata di disdetta precisi che a partire da tale data non farai uso del servizio in quanto non più in possesso del medesimo (ti sei trasferito..). Revochi il rid in banca e quando ti arriverà il bollettino o un sollecito di pagamento, fai riferimento alla raccomandata.
Se vuoi una risposta al tuo problema da una associazione dei consumatori, prova a vedere qui
Old 05-12-2003, 20:46   #15
francanna
Senior Member

L'Avatar di francanna

Grazie, ho fatto fax prima e raccomandata A/R poi... ho specificato URGENTE spiegando la faccenda che lascio casa.
Al telefono mi hanno detto che di solito dopo una settimana si fa vivo il tecnico per prendere appuntamento e anche a lui devo chiedere l'urgenza. Insomma, sto a vedere se questa settimana si fanno vivi, se no il 2 gennaio smonto l'HAG e glielo vado a portare io a Via Caracciolo...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian