|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
|
pitturare una mesh
ciao a tutti volevo sapere se è possibile "pitturare" una mesh o qualunque oggetto in max.
facciamo finta di avere tra le mani "reali" un modellino ... di auto e lo pitturiamo come fanno gli appassionati di modellismo, volevo sapere se esiste un modo per farlo in 3d max o con qualche altro prog, senza usare le texture ma agendo direttamente sul modello. non so se sono stato molto chiaro cmq spero mi abbiate capito ![]() ciao e grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
forse forse
non vorrei dirti una cosa non vera... però mi pare che sia una funzione implementata in 3DSmax 6... io non uso la 6 quindi non ne sono sicuro cmq dai un'occhiata qui
http://www.discreet.com/3dsmax/tutorials.html e guardati il filmato che illustra brevemente le funzioni del vertex paint. non sono sicuro che sia quello che ti serve cmq prova un po' a vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille guardo subito sei stato velocissimo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
esattamente cio che cerco, grazie mille non vedo l'ora che esca la versione in ita
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.