| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-12-2003, 10:50 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: PD 
				 | 

Un po di HUMOR... leggete e piangete!

Se ti domandi come mai Padre Pio assomigli così tanto ad Obi-Wan Kenobi... - Se lei ti morde un orecchio, ma quella lei è un Rottweiler... - Se lei ti dice: "Lasciati andare", ma tu sei appeso al cornicione... - Se una mattina arrivi in anticipo al lavoro e pensi: "Che culo non ho trovato traffico", ma poi ti accorgi che è Domenica... - Se la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto: "Sono sfigato" in braile... - Se pesti una m*rda e dici: "Porta fortuna!"... ma ca**o in salotto!!!... - Se ti sei montato la testa, ma non hai seguito le istruzioni... - Se la vita è una ruota, ma sulla tua gira un criceto... - Se la prima volta che hai fatto l'amore è stata un'esperienza unica, ma purtroppo è RIMASTA (edited,thx warp) un'esperienza unica... - Se giochi a nascondino, ma nessuno ti viene a cercare... - Se lei ha il viso d'angelo.. ma ca**o Angelo è tuo fratello... - Se hai un sogno nel cassetto.. ma ti hanno fottuto la scrivania. - Se una sera decidi di fargliela pesare... e scopri che sono due chili! - Se hai vinto una vacanza a Capri ma ci abiti da trent'anni... - Se il tuo viso sprigiona una luce, ma è solo perchè hai le dita nella presa... - Se parli sette lingue, ma tutte in Italiano... - Se lei ti tiene sulla corda, ma da anche un calcio allo sgabello... - Se non ti entra la retro, ma nel retro ti entra... - Se a Capodanno hai trombato, ma poi hai capito che i proverbi sono solo una gran presa per il culo... - Se hai preso il coraggio a due mani, ma poi guardi bene... non è il coraggio.. e forse non servivano nemmeno due mani... - Se il paese va a puttane e sono tutti a casa tua... Se succede tutto questo e tu riesci a mantenere la calma mentre tutti attorno a te hanno perso la testa.. forse non hai capito bene che ca**o sta succedendo. 
				__________________ Nel DuBBio GASSS!!!!   Il mio saggio nonno disse... ci son 2 cose che battute son piu buone... i baccalà e le donne! | 
|   |   | 
|  04-12-2003, 10:52 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Lontano Lontano icq#:121214179  Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo 
				 |  i se mi fanno impazziere  mi fa ricordare zelig......   
				__________________ Snu snu | 
|   |   | 
|  04-12-2003, 10:53 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Lecce (Prov.) 
				 | 
		Mi ricorda parecchio i monologhi di Flavio Oreglio
		 | 
|   |   | 
|  04-12-2003, 10:55 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: PD 
				 | 
		si si .... è preso da lui... ma a me fa morire... sopratutto quella del LAVORO DOMENICALE!!! 
				__________________ Nel DuBBio GASSS!!!!   Il mio saggio nonno disse... ci son 2 cose che battute son piu buone... i baccalà e le donne! | 
|   |   | 
|  04-12-2003, 11:08 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Lontano Lontano icq#:121214179  Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo 
				 | 
		ahueahu. si bella   a me succedeva al liceo, mi svegliavo alle 6 per andare a scuola... e alle 6:30 mi ricordavo che era domenica   
				__________________ Snu snu | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.