|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
File corrotti.
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho un problema che mi assilla da diverso tempo.
Scaricando da internet file dai 10 MB in su compressi con winrar o pacchetti eseguibili questi risultano sempre corrotti quindi inutilizzabili. La mia configurazione è questa: M.B.: Asus cusl2c con bios Award revision 1002 e chipset intel 815 CPU: Intel PIII 700EB @ 833 Mhz HD: (Master) Maxtor DP 80GB, (Slave) Quantum FB LM 30GB OS: Windows XP HE installato su Master SG: Ati radeon 7200 64MB SDR SA: Creative Live 1024 player Modem: AccessMedia Unicorn USB con connessione Alice 640 DVD: Creative Mast.: Philips 52x24x52x Io non so più cosa fare (ultima modifica cambiato cavo IDE) se voi avete qualche suggerimento ve ne sono grato. Ciao. P.S.: Ho provato anche diversi download manager ma niente da fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Intanto benvenuto!
Non è una questione di hardware, secondo me puoi risolvere cambiando versione di winrar. Tieni conto che non è così raro che dei file scaricati da internet risultino corrotti, ma se succede troppo spesso c'è qualcosa che non va.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
a me è successo che alcuni files con estensione .rar risultassero corrotti aprendoli co winrar mentre li aprivo correttamente con win-ace
![]() prova e...... benvenuto! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.