|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
problema wmplayer e codec...
Salve a tutti, da un pò di tempo se provo ad aprire un mp3 con il wm player mi dice:
"per riprodurre il file è necessario il codec audio identificato dal tag di formato 55. Per determinare se il codec può essere scaricato dal Web, scegliere Guida Web." premetto che col wmplayer gli avi vanno benissimo e gli mp3 vanno tranquillamente con winamp, vorresi solo capire perchè da qualche tempo mi da sti problemi con il wm player e gli mp3 ![]() Se può servire avevo disinstallato il nimo codec pack perchè mi dava problemi...può essere stato quello?
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Re: problema wmplayer e codec...
Quote:
se nn ricordo male il nimo codec ti installa fra i vari anche i codec mp3. Comunque i codec mp3 non si possono scaricare? Winamp forse utilizza una sua libreria dinamica... ce ne sono tante. Se nn riesci a risolvere puoi sempre installare nimo selezionando solo il codec mp3 in fase di installazione.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ok proverò il fatto è che i codec del nimo mi interferivano con dei codev dixv (almeno penso) , infatti se guardavo dei divx si impallavano, cosa che è sparita diopo aver rimosso il nimo codec pack..
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Infatti. Se installi deseleziona tutti i codec tranne mp3.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.