|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
ma le rom per mame?
ciao raga. ho ripreso recentemente a cercare rom per il mame ma..............sono tutti closed!
![]() ![]() ![]() qualcuno di voi può consigliarmi siti carini per scaricarle? io andavo su mame.dk era una figata di sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
guarda qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=569587 cmq speriamo riapra mame.dk, era praticamente la bibbia dei siti di emulazione con tutte le schede e le info varie sui giochi che aveva (oltre alle roms ![]() ![]() Ultima modifica di ominiverdi : 28-11-2003 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() comunque su 3906 rom totali, ne ho ben 2390 di cui 2133 funzionanti. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Per cercare le roms la cosa migliore è scaricarle dai canali IRC, esiste anche un programma chiamato Filetopia ma non l'ho mai provato.
Se poi vuoi scaricarti gli aggiornamenti delle varie versioni con tutte le roms, Emule è ottimo ![]() Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Anche su WinMx ne trovi molte di roms, anzi c'è un file che ne contiene più di 2000
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La differenza è che su emule ci sono le release fatte da ShareReactor che sono ordinate per versione e complete. Non mi fido nei pacchi pieni di roms senza essere ordinate.
La mia collezione deve essere perfetta ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quanto dovrebbe essere una collezione (in mb o in gb) per essere completa (diciamo una delle ultime)?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Varese Caput Mundi
|
mi sono sempre chiesto perché abbiano tolto ogni ROMs da mame.dk, dato che si tratta quasi esclusivamente di materiale abandonware...
![]() l'ultima volta che l'ho visitato, per lo meno, erano visibili le descrizioni... ora è stato rimosso completamente? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
che esagerati..... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi l'emozione di rigiocare ad un videogioco che ci faceva uscire pazzi da piccoli e che magari non abbiamo mai finito è fantastica ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Io di rom ne ho 3800...
ora con il mame 0.77 le totali sono 4640 ma anche voi i giochi ora arrivano solo all'anno 2002? manca infatti snow brothers 3.... che sulla mia versione 0.67 c'era bohhhhhhh Cmq le roms le potete scaricare tramite emule YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
molte di quelle che si scaricano sui file sharing sono corrotte però
![]() con eMule non ho mai provato, ma ricordo che su KaZaA la situazione non era delle migliori... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Con eMule difficilmente trovi programmi corrotti.... vai tranquillo.
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
verissimo ![]() ottima la mod "plus" ![]() [ ot ] ma con v0.77 intendete la release delle ROMs o, la vers. di MAME32? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Quote:
cmq io nn riesco piu' a trovare snow brothers del 2002 l'hanno tolto dalla lista....bastardi YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciò non toglie che scaricando i sorgenti e ricompilando il mame si possono abilitare lo stesso anche i giochi recenti. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.