|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
[Belluno]LG F900B Flatron 19"
Vendo questo stupendo monitor 19" in perfette condizioni comprato a Giugno 2003 (quindi ancora più di 1 anno e mezzo di garanzia) perchè passo ad un LCD grosso
![]() Speicifiche come riportate dal sito LG: ![]() Schermo: 19" FLATRON Area visiva: 366 x 274.5mm Dot pitch: 0.24mm Trattamento superficie: Anti statico / anti riflesso Risoluzione massima: 1600 x 1200/60Hz Frequenza orizzontale: 30-98kHz Frequenza verticale: 50-160Hz Comunicazione (Plug&Play): DDC2B USB (1 UP, 2 DOWN) Segnali di ingresso: RGB Analog Sincronismo: Separato/composito Connessioni: 15Pin D-sub Comandi: Power, OSD, Select, Adjust(4) Funzioni/Regolazioni: Luminosità/Contrasto Temperatura colore Posizione Ampiezza Geometria Setup Smagnetizzazione Riduzione effetto Moire Certificazioni: TCO99 Alimentazione: 90-264Vac (50-60Hz) Consumi: 83W Dimensioni (L x P x A) 467 x 473 x 474mm Peso: 23.5Kg 300€ Non ho ancora il monitor nuovo ma chi fosse interessato può accodarsi nel frattempo. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sicuro sia 1600*1200 la risoluzione max? cmq da bow se è quello si trova a 338€, temo tu debba calare
![]()
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
ciao!
1) spediresti? 2) stesso monitor in vendita a 250 su sto forum ...se adegui interessato
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'altro monitor suppongo sia il 915FT (è l'unico che ho trovato sui post recenti) e decisamente non è la stessa cosa, è un modello vecchio fuori produzione.
Cmq aggiorno il prezzo a 285€, posso spedire ma le s.s. sono interamente a vostro carico. I primi di dicembre sono a Padova al limite per consegna a mano. Inoltre la garanzia è di 3 anni non di 2 come ho erroneamente scritto sopra.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
no no il monitor è uguale identico al tuo...solo che paradossalmente nn riesco ad incontrarmi col venditore e fare ritiro a padova mi verrebbe molto + comodo..in aeroporto. se riusciamo ad adeguare il prezzo a quello (se vuoi ti do il link di vendita in pvt ![]() ti ringrazio cmqe ale ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Meno di così non posso fare, il monitor è perfetto. Ho usato il consueto metodo per il prezzo... e sono leggermente sotto.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
buona vendita.. se cambi idea entro stasera mandami un pvt che chiudiamo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho letto l'altro thread quindi mi adeguo al prezzo.
260€ Posso spedire ma a carico del destinatario. I primi di dicembre sono a Padova. Questa sera sono a Treviso.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
INTERESSATISSIMO!
Mi metto in coda, Si per il prezzo! Ti chiedo una cosa: puoi informarti a quanto ammontano le spese di spedizione???? Io sono ad 1 ora e1/2 di autostrada da padova, vorrei capire se mi conviene riritirarlo o farmelo spedire... Grazie mille aspetto una tua risposta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Penso ti convenga venire a prendertelo LOL.
CRedo che imballo + trasporto mi chiedano almeno 30€ per una cosa del genere conoscendo i corrieri... sennon di +.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scusa se insisto, ma se siamo sulle 30€ mi convinene farmelo spedire, tra autostrada, o semplice benza....
Comunque ti chiedo due cose: 1-come sono in lista? 2-hai scontrino per la garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
1-Direi che sei il primo.
2-Si c'è lo scontrino ovviamente. Ho fatto una copia perchè stava cominciando a sbiadire ma cmq si legge tutto bene. Aggiornamento: la data di acquisto è 8 maggio 2003... mi apreva giuno, vabbè. Cambia poco. Acquistato da un Euronics vicino Brescia.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok!
Sai dirmi il giorno esatto che saresti a padova??? Entro quando devo darti una risposta definitiva? Ti chiedo qualche gg per controllare dato che ho altre spese! Sono sincero, sono certo per l'aquisto al 80% Ovviamente, non l'ho mai chiesto.... ma è perfetto vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il monitor è perfettissimo ovviamente.
Sarei a padova di sicuro il 9 dicembre. Piccola postilla per evitare futuri casini. L'imballo l'ho buttato via al tempo quindi gli metto delle protezioni per lo schermo ma non ho la scatola originale. NOn credo ti cambi qualcosa no?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Oddio... a me non cambia nulla bisogna sentire la garanzia, so che per il mio vecchio schermo no cartone=no garanzia....
Se così fosse, dovrei pensarci seriamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dai? Mai sentita questa. Ad esempio le skede a me han sempre espressamente chiesto che venisse spedita solo la skeda senza null'altro. Magari per il monitor gli basta che si imballato bene in modo che la rottura non sia imputabile al trasporto.
Se vuoi ti do i dati del negozio (ma penso tu possa rivolgerti a tutti gli Euronics, compreso quello della tua città) e ti informi.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Tutti morti?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Eccomi eccomi... ero via tutto il gg... dammi un po di tempo che mi informo, resto comunque interessato, ma non cacciare altri acquirenti... hehehe!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Torino
|
Purtroppo con dispiacere devo dire che il prezzo e' altino ho pagato il mio F900P (ris 2440x1900) + HUB 400,00 € 5 mesi fa 260 e' un po troppo mi spiace senno un pensiero per farmi un bel dual lo facevo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Reply utile Titanium...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.