|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
TUTTI i Tennis del MAME! Up!!
come da topic, accetto segnalazioni dei piu' bei giochi di tennis x mame, di modo tale da poter fare magari una classifica dei medesimi in questo 3D
in particolare cerco un gioco di tennis che dovrebbe essere di meta' anni 90 piu' o meno, si potevano scegliere omini piccoli e caricaturizzati stile giapponese(stile mario tennis), e si poteva scegliere d impersonare anche animaletti! mi pare fosse della NAMCO (ma nn ci giurerei! o cmq una marca jap) non so se questo tennis sia emulato o meno, cmq chi sa come si chiama me lo faccia sapere thnx!! up! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
emh, ho visto dalla lista del mame 0.77 che i tennis emulati sono ben pochi!
(senza contare i cloni) sono 14 o giu' di li', e quello che cerco io, dove si possono guidare animaletti vari e personaggi deformed non c'e' (gli animaletti fanno anche da raccattapalle se ben ricordo)!! ho dato un'occhiata anche al sito mame unemulated ma non l'ho trovato qualcuno l'ha mai giocato il coin-op o sa dirmi dove trovare qualche foto ecc. ?(in attesa che venga emulato si spera) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
I giochi Super Slam e Super World Court sembrano corrispondere alla tua descrizione.
Peccato che il primo soffra di un bug conosciuto e qui riportato: After win a game in Super Slam (I choose 1 set, 1 player, hard court), the graphics shows garbage and I don't see anything. The game crashes after 1 match Il cane però è fortissimo Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
grazie 1000 ...e pensare che ce lavevo super slam, e manco mi ero accorto che era quello (me lo ricordavo diverso in sala ora riprovandolo ho visto che si puo' scegliere anche il bambinetto e il cane super world court l'ho provato adesso, praticamente e' lo stesso gioco in versione japponese, e i personaggi buffi anziche' essere il cane e il bambino, sono un robot, un gatto e un alieno! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
E dovrai giocare alla versione Jappo visto che l'altra dopo la prima partita si blocca
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.