|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Setispy.log???
Scusate l'ignoranza ma è da poco che ho iniziato a usare Setidriver e Setispy, quindi ho qualche dubbio che magari uno di voi più navigato (o meglio in questo caso più scaccolato :eheh: ) può risolvere:
- quando si parla di log si intende il file setispy.log??? - quando il setidriver trasmette i risultati delle WU che ho deciso di scaccolare contemporaneamente, il setispy.log si svuota??? - dopo che ho trasmesso i miei risultati, la mia skymap si svuota dei pallini della Hystory??? - se decido di scaccolare una sola WU alla volta, la mia skymap mostra sempre uno e un solo pallino??? - è quindi più conveniente togliere l'auto trasmit dalle funzioni del setidriver?? - la funzione del setidriver Create SETILog.csv è di una qualche utilità pratica? - dove devo guardare nel .log per vedere i simbolini di reobserved, o interesting WU??? Lo so: le domande sono tante ma spero dalle vostre risposte di capire meglio quello che sto facendo in modo che ci sia un minor pericolo di sbagliare e di perdere dati importanti (es. Pallini verdi ![]() Grazie a chi mi aiuterà. Bye
![]() |
#2 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: Setispy.log???
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Grazie naso ti ringrazierò a vita...
![]() ...anche se così facendo hai cresciuto una serpe in seno: ![]() VOGLIO ANCH'IO I PALLINI VERDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.