|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Chiavari (GE)
|
AIUTO!!!! Mi spengono XP in remoto!!!
In questa ultima ora mi è stato riavviato il PC in remoto!!!
Mi è comparso una strana finestra che non posso chiudere che dice cose strane tipo di salvare tutto e mi da 45 secondi prima di riavviare senza che io possa fare niente!!! SONO SCONVOLTO!!! AIUTATEMI!!!!
Windows7 x64 Pro, AMD Phenom X4 9350e, ASUS M3A78-EM, 4x2Gb GEIL DDR2 DIMM 800Mhz CL4, SSD OCZ Vertex2 120GB (S.O), WD VELOCIRAPTOR 150GB, 2 x WD CAVIAR GREEN WD10EADS 1 Tb Raid1, ENERMAX "MODU82+" 525W, Case SILVERSTONE KL01B "KUBLAI", Nec DVD RW Liteon LH20A1L, DVD Samsung 16x48x, MGE UPS Protection 675VA, Apple Cinema Display 23", Canon MP700, Modem/Router Alice ADSL2+ Wifi ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ancora!!! Sono disperato!!!
E' successo ancora!!! Non riesco a rimanere connesso + di 5 minuti!!!
Nella finestra c'è scritto: "L'arresto è stato iniziato da NTAUTHORITY\SYSTEM RPC REMOTE PROCEDURE CALL è terminato in modo imprevisto" AIUTO
Windows7 x64 Pro, AMD Phenom X4 9350e, ASUS M3A78-EM, 4x2Gb GEIL DDR2 DIMM 800Mhz CL4, SSD OCZ Vertex2 120GB (S.O), WD VELOCIRAPTOR 150GB, 2 x WD CAVIAR GREEN WD10EADS 1 Tb Raid1, ENERMAX "MODU82+" 525W, Case SILVERSTONE KL01B "KUBLAI", Nec DVD RW Liteon LH20A1L, DVD Samsung 16x48x, MGE UPS Protection 675VA, Apple Cinema Display 23", Canon MP700, Modem/Router Alice ADSL2+ Wifi ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Misterbianco (Catania)
|
Ti sei beccato un Worm Blaster (un virus)... intervieni in tempo... cmq trovi le soluzioni sul sito della microsoft(scaricando una patch)oppure sul sito della Symantec (FixBlaster.exe)
Daniele ....#
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
fai una ricerca, dovrebbe essere un virus.
se ne è parlato molto, poco tempo fà |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
E' un bug di windows.
Fai così nelle proprietà avanzate della tua connessione abilita il firewall connessione ad internet. Poi collegati a windowsupdate e scarica gli aggiornamenti più importanti. Dovresti risolvere così il problema del riavvio improvviso. Fatto questo potrai liberarti con l'antivirus dell' "innocuo" virus che questo bug si porta dietro.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Re: Ancora!!! Sono disperato!!!
Quote:
se non hai il tempo x fare le ricerche vai nei servizi e x prima cosa cambia nel servizio RPC la prima opzione di ripristino che sarebbe RIAVVIA.... ![]() Poi usa un tool x eliminare il virus e metti la patch di microsoft!!! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
virus.. è un worm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie a tutti!!!
Me la sono vista butta!!!
Ma con quale programma potrò in futuro proteggermi dai WORM come faccio con l'antivirus e con spybot per gli spyware? Usare un firewall?? Quello di win Xp basta? Oppure uso Kerio?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
Con un buon antivirus, io uso il Norton, sempre aggiornato dovresti garantirti una adeguate protezione da virus, worm, trojan ecc.
Anche un buon firewall non fa mai male: puoi usare ZoneAlarm che è pure gratis o altri a pagamento, ad es. internet security sempre della Symantec, ma ce ne sono anche altri. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Grazie a tutti!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
La cosa essenziale è tenere un antivirus aggiornato quotidianamente.... Ogni tanto una bella strizza fa bene, tiene in allerta..... ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
Innanzitutto aggiorna Windows con WindowsUpdate, così ti scarichi tutte le patch sulla sicurezza di win. poi metti un buon antivirus e tienilo aggiornato. Questi virus sfruttano la montagna di bug di Win, in fondo è un bene perchè appena trovano un bug fanno un virus per attacarlo e quindi Microsoft è costretta a correre ai ripari rilasciando le patch!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.