|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Mo] vendo CASE ATX + ALIMENTATORE ATX 300W...ribasso di prezzo!!!!!
vendo questo case della ASUS però non so il modello, cmq ha 4 vani per i lettori cd, 2 vani per i lettori floppy disk, e 3 vani per gli hard disk.
ha lo speaker dentro il case ed è compresa di una ventola 80x80 della cooler master nel retro ed è completo di un alimentatore da 300w sia per amd che per pentium 4 (ha quel connettore piccolo). il tutto è in ottimo stato e funzionante, usato solo per pochi mesi, completo con viti,piedini,ecc..... ha 2 pulsanti: uno di avvio e uno per il reset il case è tutto bianco con un adesivo messo da me con la scritta COMPAQ, e uno con lo stemma del cavallino, cmq guardate la foto. non ha ne graffi/segni/ammaccature e non è sporco ![]() P.S. se volete gli adesivi li posso togliere senza lasciare alcuna traccia misure: profondità 46cm altezza 41cm larghezza 20cm vendo il case con l'alimentatore per 30€ + ss accetto pagamento a mano,vaglia e contrassegno. spedisco in qualnque modo voi vogliate,però preferisco il pacco celere 3 ![]() Ultima modifica di kerule : 17-11-2003 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: vicenza
|
nn e' un big,ciao
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
RIBASSO ANCORA!!!
30€ CASE+ ALIMENTATORE credo che più in basso di cosi' non si possa andare!, nuovi i case costano più di 50€!!!, vi ho fatto qusi uno sconto del 50% |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: vicenza
|
cerco un biggggggggggggggggg
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.