|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[roma] Ati 9200-9600, Hd, Mobo.
cerco scheda video ati 9200 o 9600, un hd da almeno 20 gb purchè perfetto e a 7200 rpm, una scheda madre kt 400 o nforce2 (per questa max 70 euro).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
Se ti interessa ho una MSI KT4V con KT400, fsb333, agp8x, 3 slot ddr266-333-400, audio integrato 6.1 ecc. ecc. con solo 2 mesi di vita e usata pochissimo sul mio muletto. a 50€. consegna a mano a roma. abito sulla tiburtina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma - Prati
|
Ciao, rispondo per l'amico birba che è qui da me. Vorrei sapere se il chipset è il 400A e il modello preciso della sheda. Possiamo trattare un pò sul prezzo? Se facciamo 45 vengo a prenderla a casa tua anche oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
il chipset è kt400 non A. comunque sblocca i moltiplicatori e la scheda è perfettamente funzionante e in ottime condizioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao,
ti posso offrire un IBM Deskstar 120GXP IC35L040AVVN07-0 da 40GB, 7200RPM - 8.5ms seek time, 2MB buffer, ATA-100. Anche se ata100, sta sopra ai maxtor ata133 per prestazioni... E poi la IBM gli hd li fa davvero bene!!! Non ci credi vedi qui il tutto a 40€ scambio a mano zona Roma sono di Acilia ci incontriamo a qualsiasi fermata metro a e b Kristian0
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sono interessato, vorrei solo sapere se c'è la garanzia e lo stato fisico (bad cluster?). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi dispiace non trovo lo scontrino... Cmq l'ho comprato 1 anno fa verso fine ottobre...
Per quanto riguarda i bad cluster ho usato hd regenerator un programma unico al mondo che è in grado di recuperare i bad cluster visto che in realtà il 60% di essi sono in realtà non danni fisici ma cluster scritti con magnetismi errati che possono essere corretti dalla testina dell'hd stesso azzerando l'area... E il prog mi da tutto ok... Per la spedizione o uso un pacco ordinario (5€ in 5gg) o visto le ridotte dimensioni uso posta prioritaria bella imballata entro le misure max ci mette di meno e costa meno ma devo informarmi... Kristian0
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...mmm...l'hd preferirei lasciarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.